Avido SMASCHERATO!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il professoreavido sei stupido ed ingenuo
non ha assolutamente senso stare a postare la foto di una che assomoglia alla tua ragazza
ma che è non c'è l'hai una foto della tua??
avanti i falsi che lo difendono
forza avanti sfidate la logicaaaaaaaaaa
con delle stupide scuse
avanti il 1°
Io ho visto diverse foto della ragazza di Avido..molto carina & giovane...bella roba insomma..
Ciao Avido..non dargli retta...brutta cosa..l invidia
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingNon c e bisogno di sfidare la logica...per capire quanto sei maleducato ..ma che c e..??sei geloso di Avido??perche almeno lui..una bella ragazza c e l ha..e tu no..?
Io ho visto diverse foto della ragazza di Avido..molto carina & giovane...bella roba insomma..
Ciao Avido..non dargli retta...brutta cosa..l invidia
Ciao
Commenta
-
-
non ha assolutamente senso stare a postare la foto di una che assomoglia alla tua ragazza
con delle stupide scuse
avanti il 1°
Ma che vuoi tu, ma che te frega di cosa fa uno, ma cosa ne sai del perche' in questo momento non puo' postare foto della sua ragazza e del perche' sia costretto a postare delle foto di ragazze che gli somigliano solo per soddisfare la sete della gente che gli chiede in continuazione di dimostrare cose che non avrebbe bisogno di dimostrare e non dovrebbe neanche farlo secondo me. Cmq sia te chi sei per giudicare......guarda ti avverto, non continuare ad offendere altri utenti perche' s ene fai un altro di questi post il ban e' sicuro per te. CHIARO?
Commenta
-
-
con delle stupide scuse
avanti il 1°
ma ce l'hai con avido
poi ad un uomo di 115kg nn serve nessuno che lo difendasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ma che vuoi tu, ma che te frega di cosa fa uno, ma cosa ne sai del perche' in questo momento non puo' postare foto della sua ragazza e del perche' sia costretto a postare delle foto di ragazze che gli somigliano solo per soddisfare la sete della gente che gli chiede in continuazione di dimostrare cose che non avrebbe bisogno di dimostrare e non dovrebbe neanche farlo secondo me. Cmq sia te chi sei per giudicare......guarda ti avverto, non continuare ad offendere altri utenti perche' s ene fai un altro di questi post il ban e' sicuro per te. CHIARO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77miotto controlla se sto sapientone ha qualcosa a che fare con sessos!
Professò... MAVAFFFFFFOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
dai avidino in ogni caso io ho visto la foto del culo della tua tipa e da bbers approvo per gli altri ciucciatevelo a vicenda anche se non è una novità
io a avidino gli voglio bene anche se non riuscirà a venire alla mia gara come mi aveva promesso.
ragazzii ci sono fra due domeniche sono sotto i riflettori hhhhhhhhaaaaaaaaaasiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77forse pusillanimi?
Miotto è un grande ed esperto linguista!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
con delle stupide scuse
avanti il 1°sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta