Originariamente Scritto da Black87
Avido SMASCHERATO!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
volevo stare zitto e non s*******rti.....
ma adesso posso dire che sei anche un bugiardo..
Tu mi hai espressamente detto che quella era la tua ragazza, cosi io ti ho madato una foto di me con una strafica mia amica polacca dove sulla foto c'ero io e lei abraccati!
Le bugie hanno le gambe corte.............Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezvolevo stare zitto e non s*******rti.....
Tu mi hai espressamente detto che quella era la tua ragazza, cosi io ti ho madato una foto di me con una strafica mia amica polacca dove sulla foto c'ero io e lei abraccati!
Le bugie hanno le gambe corte.............Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezvolevo stare zitto e non s*******rti.....
Le bugie hanno le gambe corte.............
sto post era solo per pubblicizzare il fatto che sei stato con la strafiga polacca?
dai chettefrega tanto sta qui è un pò la ragazza di tutti, non solo di avido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87dai che ***** c'entra pure io posso prendere una **** per strada e chiedere di farmici una foto
sto post era solo per pubblicizzare il fatto che sei stato con la strafiga polacca?
Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87dai che ***** c'entra pure io posso prendere una **** per strada e chiedere di farmici una foto
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoaggiungo che chiunque voglia vedere la mia ragazza,puo venirmi a trovare.
inoltre una volta mi dovevo trovare con unutente(di cui non faccio il nome),sono andato fino a parma con tanto di ragazza e mi son beccato un bel bidone
se non ci credete a me poco importa dell'opinione deglia altri.....e sopratutto quella di gente che nemmeno conosco
Io gli credo al mio bimbo.........provate quel che dite fusillanimi....
Commenta
-
Commenta