programma TV su Giovanni Paolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
    Dante guarda che l' unione sovietica è sparità da quasi un ventennio...in iran stanno meglio di quanto tu possa immaginare.

puoi aprire un giornale e parlare male del presidente o fnadare una religione tua,in URSS e in IRAN no

su questa tua affermazione rifletti bene come in italia vengono scelti i direttori dei giornali e poi datti una risposta.
    in iran stanno meglio di quanto immagini?
    allora abbiamo dati diversi..
    a questo punto piu' su come la pensiamo e' su cosa SAPPIAMO....
    pure la stessa persona se sa cose diverse allora pensera' cose diverse

beh la massima liberta' non c'e' pero se le cose sulla chiesa che scrivo qui le avessi scritte nel medioevo o in un regime isliamico mi avrebbero gia' ammazzato in 18 modi

in usa no

cmq hai ragione che ci sono scandalose anche qui da noi...non so come vengono scelti i direttori ma se gia' mi dici cosi' comincio a immaginarmi cose poco belle
    Last edited by Dante; 27-04-2005, 13:25:50.

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

ti rispondo per l' ultimo punto.
      le nomine rai e delle varie testate giornalistiche sono solo sullo schieramento politico della persona.
      quindi come puoi avere un informazione libera e non pilotata se chi la genera la fa solo per far contento chi lo paga?
      E negli stati uniti è uguale.
      Giornalisti che hanno denunciato scandali al sole sono stati letteralmente segati.
      La libertà di informazione è scomoda.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Guarda io ti invio per posta se mi dai il tuo indirizzo la storia completa con nomi, fatti e date e vedrai l'orrore che gli USA hanno riservato ai pellirossa.
        In ogni caso ti capisco, sei un ragazzo, hai 12 anni meno di me ed ancora pensi in un certo modo....la tua generazione è quella del grande fratello, delle nike e di mc donalds....
        così mi offendi. La mia generazione è fatta da allocchi che sentono le stronzate propagandistiche antisemitiche, antiamericane, anti questo ed anti quello, sparate al vento come se fossero una verità rivelata da gente come te e non capiscono che possono guardare entrambe le facce della medaglia ed avere una identità che non si basi sull'andare contro questo o quest'altro... per dirti tu continui a sostenere che gli americani siano cattivi e sanguinari, ed in questo sei peggio della persona di cui hai parlato quando hai aperto il thread. Io sto solo sostenendo che non bisogna ragionare nè come fai tu nè come fa il tizio della trasmissione dato che il mondo non è fatto di santi e peccatori ma continui a prendere i miei interventi come un attacco al tuo immenso sapere.

e con questo chiudo

p.s.: col fisico che ti ritrovi non venirmi a parlare di mcdonalds.

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • Send PM

ti rispondo per l' ultimo punto.
          le nomine rai e delle varie testate giornalistiche sono solo sullo schieramento politico della persona.
          quindi come puoi avere un informazione libera e non pilotata se chi la genera la fa solo per far contento chi lo paga?
          E negli stati uniti è uguale.
          Giornalisti che hanno denunciato scandali al sole sono stati letteralmente segati.
          La libertà di informazione è scomoda.
          ma davvero?
          a me risulta (e lo dice anche la storia) che l'america in passato sia stata rifugio per molta gente che la pensava diversamente da noi..
          comunque parlami un pò di questi giornalisti segati magari con qualche articolo di giornale.

dai siete peggio degli slogan di rifondazione quando parlate.

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Si si ma in USA negli stati del sud andavano in giro incappuciati di bianco con un crocefisso e davano fuoco alle casee dei *****.
            In USA fino a 100 anni fa c'era la schiavitù.
            In USA chi è comunista va dritto in galera.
            Ma il brutto degli Usa non riguarda la politica interna me quella estera, estremamente imperialista. In decine di paesi del sudamarica, africa, asia ed europa sono state manipolate libere elezioni ed in molti altri paesi ci sono regimi totalitari filo statunitensi.....gli USa hanno un modo di ragionare strano, come se loro e le loro vite contasseroi di più di quelle degli altri cittadini del mondo.

Comunque tornando a padre Amort vorrei solamente aggiungere che è impossibile pensare che un'ideologia politca possa essere portata avanti a scopi diabolici e che la fede religiosa è tutt'altra cosa rispetto ad un'ideale politico-sociale-economico
            uh ma guarda un pò... pensa che quella che sino a 100 anni fa era una realtà in USA (tra l'altro abolita per mano degli americani del nord, e poi un pò prima di 100 anni fa, ma vabè tra tante imprecisioni ci può pure stare)
            è ancora OGGI una realtà in cina, paese guarda caso COMUNISTA ed era praticato dagli indiani d'america molto prima che arrivassero gli europei, indiani che vendevano anche mogli e figli. Tra l'altro nel sud d'america esistevano anche neri che avevano coltivazioni e SCHIAVI. Però fa comodo puntare il dito contro gli americani. Come si dice... non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro...

non sei tanto diverso da padre amort

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
              ma davvero?
              a me risulta (e lo dice anche la storia) che l'america in passato sia stata rifugio per molta gente che la pensava diversamente da noi..
              comunque parlami un pò di questi giornalisti segati magari con qualche articolo di giornale.

mah forse nn hai capito il mio discorso...comunque ha memoria nn ricordo i nomi.
              Se ho tempo e voglia ti procurerò la documentazione...sicuramente, se sai chi è robert fischer, potresti capire come si comportano gli americani riguardo la libertà di opinione.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
                ma davvero?

hai ragione, anche la francia è ed è stata rifugio politico per molti brigatisti...ed ancora adesso godono di questo diritto...ma tu pensa come gira in modo strano il mondo...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

hai ragione, anche la francia è ed è stata rifugio politico per molti brigatisti...ed ancora adesso godono di questo diritto...ma tu pensa come gira in modo strano il mondo...
                  ma questo che cacchio c'entra

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

mah forse nn hai capito il mio discorso...comunque ha memoria nn ricordo i nomi.
                    Se ho tempo e voglia ti procurerò la documentazione...sicuramente, se sai chi è robert fischer, potresti capire come si comportano gli americani riguardo la libertà di opinione.
                    ma davvero?
                    a me non è parso che quella boiata di Moore sia stata censurata, per quanto boiata.

comunque sì gradirei avere documentazioni.

le sparate così non mi dicono niente.

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Send PM

ti sento polemico...devi rilassarti.
                      se ho tempo ti recupero il materiale se no sei veramente così assetato di informazioni puoi sempre fare un search su internet.

se mi metto al tuo livello potrei dirti da noi ki?
                      ma dubito che potremmo portare avanti la discussione in modo costruttivo.
                      comunque ti ringrazio perkè i tuoi spunti saranno sicuramente oggetto di serie ed intense riflessioni questa sera a casa.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Black non volevo offendere te e la tua generazione ma a me sembra che oggi sia meno belo di ieri, forse sono nostalgico ma a me i ragazzi di oggi mi sembrano tutti omologati.
                        Sulla politica ti dico che l'idea comunista è una cosa l'uomo è un altra....l'ideologia potrebbe essere giusta ma poi dipende come viene applicata e dalle persone soprattutto....Castro è diverso da Stalin o da Mao.
                        Sul fisico ti dico che da due anni e mezzo non mi alleno ma ai tempi in cui avevo tempo non ero malaccio...
                        Scusa se involontariamente ti ho offeso.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • Send PM

ti sento polemico...devi rilassarti.
                          se ho tempo ti recupero il materiale se no sei veramente così assetato di informazioni puoi sempre fare un search su internet.

se mi metto al tuo livello potrei dirti da noi ki?
                          ma dubito che potremmo portare avanti la discussione in modo costruttivo.
                          comunque ti ringrazio perkè i tuoi spunti saranno sicuramente oggetto di serie ed intense riflessioni questa sera a casa.
                          da noi europei, ed anche da qualcuno che sta un pò più a oriente.

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • Send PM

Black non volevo offendere te e la tua generazione ma a me sembra che oggi sia meno belo di ieri, forse sono nostalgico ma a me i ragazzi di oggi mi sembrano tutti omologati.
                            Sulla politica ti dico che l'idea comunista è una cosa l'uomo è un altra....l'ideologia potrebbe essere giusta ma poi dipende come viene applicata e dalle persone soprattutto....Castro è diverso da Stalin o da Mao.
                            Sul fisico ti dico che da due anni e mezzo non mi alleno ma ai tempi in cui avevo tempo non ero malaccio...
                            Scusa se involontariamente ti ho offeso.
                            veramente nel contesto della mia generazione sono tra i pochi che la pensa così. Poi così come? ho solo detto che gli indiani non erano dei santi (così come non lo sono gli americani)...
                            ma chi lo è a questo mondo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

I Santi sono in paradiso ma qui sul nostro pianeta c'è chi è all'inferno; due terzi dell'intera popolazione mondiale non hanno da mangiare e questo è sintomo che qualche cosa è sbagliato. Credo che la politica estera degli USA sia assolutamente sbagliata, ingiusta e la prima tra le cause che creano malcontento tra i popoli, povertà nei paesi ed enormi danni ambiantali.
                              Pensa alla Nigeria, secondo produttore mondiale di petrolio e potenziale paese ricchissimo, pensa che i pozzi vengono sfruttati dalle multinazionali che armano guerriglieri per tenere a bada il popolo a colpi di macete.
                              Pensa al Venezuela, il Nicaragua, il Gautemala, etc...
                              Pensa quanti in quanti paesi la genete non gode delle proprie risorse perchè queste devono essere sfruttate dalle multinazionali...
                              Al di là del colore politico credo che l'unica via di slavezza per l'intero genere umano è quella che prevede l'uguaglianza ed il rispetto per tutti i cittadini di questo mondo e dove l'economia tenga conto di una morale, una morale che tenga presente che la vita delle persone è la cosa più preziosa.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Dante
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 2209
                                • 12
                                • 0
                                • Send PM

I Santi sono in paradiso ma qui sul nostro pianeta c'è chi è all'inferno; due terzi dell'intera popolazione mondiale non hanno da mangiare e questo è sintomo che qualche cosa è sbagliato. Credo che la politica estera degli USA sia assolutamente sbagliata, ingiusta e la prima tra le cause che creano malcontento tra i popoli, povertà nei paesi ed enormi danni ambiantali.
                                Pensa alla Nigeria, secondo produttore mondiale di petrolio e potenziale paese ricchissimo, pensa che i pozzi vengono sfruttati dalle multinazionali che armano guerriglieri per tenere a bada il popolo a colpi di macete.
                                Pensa al Venezuela, il Nicaragua, il Gautemala, etc...
                                Pensa quanti in quanti paesi la genete non gode delle proprie risorse perchè queste devono essere sfruttate dalle multinazionali...
                                Al di là del colore politico credo che l'unica via di slavezza per l'intero genere umano è quella che prevede l'uguaglianza ed il rispetto per tutti i cittadini di questo mondo e dove l'economia tenga conto di una morale, una morale che tenga presente che la vita delle persone è la cosa più preziosa.
                                premetto che io non sono americanista,e tante cose avrei da ridire sugli americani.Pero' non sono nemmeno no-global,comunista,filo palestinese o filo islamico piuttosto davvero sarei americanista...

E mi pare che questa favola che la gente muore di fame per colpa degli usa sia comunista no-global filo islamica.

Ma se si moriva di fame e peggio GIA' DA PRIMA CHE COLOMBO SCOPRISSE L'AMERICA?????????????

cosa c'entrano gli USA con la fame nel mondo?

Commenta

Working...
                                X