Ci siamo.
Ho aspettato per 5 anni questo momento.
Fra poco più di un mese, esattamente il 28 di Maggio, darò il via ad una operazione finanziaria che dovrebbe cambiare radicalmente la mia vita e spazzare via tutti i demoni passati, presente e futuri, ne caso ce ne fossero.
Si tratta di un passo che mi azzererà la vita, nel vero senso della parola. Potrò insomma ricominciare tutto da uno stato "primordiale".
Affanculo i parenti, gli amici (a parte 2), troie, trans e pseudo-ragazze assortite.
Pensandoci bene forse manderò a farsi fottere pure quei 2 amici.
Il 28 Maggio avrò facoltà di far valere finalmente i miei diritti decisionali sul capitale aziendale. Due possibili scenari mi si prospettano:
Che dio me la mandi buona, se no me la mando da solo
Ho aspettato per 5 anni questo momento.
Fra poco più di un mese, esattamente il 28 di Maggio, darò il via ad una operazione finanziaria che dovrebbe cambiare radicalmente la mia vita e spazzare via tutti i demoni passati, presente e futuri, ne caso ce ne fossero.
Si tratta di un passo che mi azzererà la vita, nel vero senso della parola. Potrò insomma ricominciare tutto da uno stato "primordiale".
Affanculo i parenti, gli amici (a parte 2), troie, trans e pseudo-ragazze assortite.
Pensandoci bene forse manderò a farsi fottere pure quei 2 amici.
Il 28 Maggio avrò facoltà di far valere finalmente i miei diritti decisionali sul capitale aziendale. Due possibili scenari mi si prospettano:
- I vecchi mi negano la manovra. In questo caso non avrò più nessuna ragione per rimanere in Italia. Liquiderò quei figli di *******, incasserò tutto il liquido possibile vendendo tutto e me ne andrò a lavorare all'estero.
- I vecchi accetteranno le mie condizioni. In questo caso potrò vivere felice e contento serenamente, potendo dormire come tutti gli esseri umani e conducendo una vita senza quell'ansia che al momento mi sbudella nel vero senso della parola
Che dio me la mandi buona, se no me la mando da solo
Commenta