Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WRESTLING ... molti di voi piangeranno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Banjo
    Una delle più grandi cazzate. Ormai anche i bambini sanno che son solo finte.



    A me piace

    si, e magari Babbo Natale non esiste.....
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #17
      se avrò mai dei figli..spetterà a me genitore in prima persona fargli capiore ciò che si può fare a ciò che non si può fare. non lo vedo adatto come programma a bambini di 4 o 5 anni...ma quanti programmi ci sono non adatti ai bambini...troppi!
      xxx

      Commenta


        #18
        se i genitori guardassero la tv insieme ai bambini forse sarebbe meglio,invece che abbandonarli lì!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Steel77
          se i genitori guardassero la tv insieme ai bambini forse sarebbe meglio,invece che abbandonarli lì!
          Secondo me, il problema sta proprio qui.

          E siccome tutti noi conosciamo per averli visti, e spesso per vederli ancora, cartoni, fumetti, pubblicità, wrestling ecc., siamo in grado più dei nostri genitori di parlare con i figli di quello che vedono o che leggono

          Vedere insieme la TV fa bene a noi ed ai nostri figli.

          Per esempio i Simpson, che sembrano terribili, sono indicati tra i cartoons più adatti a trasmettere valori positivi ( ).
          Se ci si riflette è così.

          Trovo moooolto più diseducativo far leggere De Amicis.
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #20
            ma che nn rompano i coxxxoni e mettano il bollino giallo all'inizio!!!

            si vedono teste mozzate in tv e rompono le balle per sta cosa
            sigpic

            Commenta


              #21
              mi chiedo:ma il codacons ha fatto qualcosa per noi poveri consumatori..quando è arrivato l'euro?non mi sembra.ci stanno derubando!

              poi tirano fuori ste c**zate!!e fanno tutela dei consumatori?a me va bene guardare il wrestling il tv.sono libero di farlo o farlo vedere ai miei figli(quando ne avrò).il cibo,la benzina,i prodotti di ogni giorno sono obbligato a prenderli..e li pago il doppio di 4 anni fa.
              forse sono OT...
              xxx

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da JOBLACK
                si, e magari Babbo Natale non esiste.....
                Non mettermi questi dubbi

                E leggi bene il mio nick che ti dovrebbe mettere un certo timore
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎