Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WRESTLING ... molti di voi piangeranno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WRESTLING ... molti di voi piangeranno

    TV: NO AL WRESTLING SU SKY E ITALIA1. IL CODACONS NE CHIEDE IL SEQUESTRO

    TRASMISSIONE VIOLENTA E DISEDUCATIVA. NUMEROSI CASI DI EMULAZIONE DA PARTE DEI BAMBINI
    Il Codacons lancia oggi la sua denuncia contro le trasmissioni tv dedicate al Wrestling, ossia a quei lottatori che si sfidano su un ring a suon di calci, pugni, strangolamenti, salti mortali e altre amenità varie.
    “Si tratta di uno sport molto spettacolare – afferma il portavoce Codacons Carlo Rienzi – e particolarmente violento, in cui i protagonisti danno vita ad una lotta senza esclusione di colpi, lanciandosi sull’avversario dalle corde o spaccando sedie e altri oggetti sullo sfidante”.
    “Ovviamente –
    prosegue Rienzi – i lottatori sono attori bravissimi che fingono e non si procurano nemmeno un graffio, ma questo i bambini non lo sanno e non lo percepiscono, e credono di assistere ad una vera lotta”.
    Per il Codacons le trasmissioni di Wrestling (in onda su Sky alle ore 7 e alle ore 13 e su Italia 1 il sabato alle ore 20:10) non solo sono violente e diseducative, ma addirittura generano emulazione da parte dei bambini davanti la tv.
    All’associazione sono infatti giunte segnalazioni da parte di genitori preoccupati per l’atteggiamento particolarmente aggressivo dei figli i quali, anche con i compagni a scuola, tendevano ad imitare i comportamenti dei lottatori visti alla tv, alzando le mani e sferrando calci.
    L’esposto del Codacons trae spunto proprio da una mamma di una scuola elementare di Milano che appena portato il figlio di 7 anni a scuola dopo averlo lasciato davanti alla tv a vedere una trasmissione di Wrestling, lo ha visto scagliarsi su una compagna di scuola, afferrarla al collo e sbatterla a terra con lo sconcerto e l'allarme di tutti.
    Per questo l’associazione chiede oggi il sequestro delle trasmissioni di Wrestling trasmesse da Sky e Italia 1, altamente diseducative, onde evitare episodi di violenza che vedano coinvolti bambini.

    12/04/2005
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    #2
    Una delle più grandi cazzate. Ormai anche i bambini sanno che son solo finte.



    A me piace
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      #3
      questa è proprio una bella caXXata....
      perchè non vietano le immagini dei TG che alle volte sono proprio shock????
      tipo la lapidazione di quella poverette pochi giorni fa oppure le immagini viste e riviste dello tsunami?

      ....alle volte non ho proprio parole....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Derek
        questa è proprio una bella caXXata....
        perchè non vietano le immagini dei TG che alle volte sono proprio shock????
        tipo la lapidazione di quella poverette pochi giorni fa oppure le immagini viste e riviste dello tsunami?

        ....alle volte non ho proprio parole....
        è l'ente consumatori che ci difende ... poi magari passano prodotti o informazioni alimetnari sulle reti nezionali ... poco raccomandabili ... ma fanno bene e nessuno dice nulla ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          ma perchè scaricare addosso a mezza italia la colpa di un bambino disturbato?
          tanto se non ci fosse stato il wrestling avrebbe fatto come action man...
          che cos'è lasciamo solo in giro le trasmissioni di antonella clerici per evitare la violenza?
          bah

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            è l'ente consumatori che ci difende ... poi magari passano prodotti o informazioni alimetnari sulle reti nezionali ... poco

            raccomandabili ... ma fanno bene e nessuno dice nulla ...
            esatto oppure maghi che spennano liberamente i poveri creduloni

            Commenta


              #7
              Al codacons migliorano sempre il proprio record di imbecillita'...

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Derek
                questa è proprio una bella caXXata....
                perchè non vietano le immagini dei TG che alle volte sono proprio shock????
                tipo la lapidazione di quella poverette pochi giorni fa oppure le immagini viste e riviste dello tsunami?

                ....alle volte non ho proprio parole....
                su questa tua affermazione dei tg non sono d'accordo...secondo me fanno bene a trasmettere certe tipi di immagini...per far capire la situazioni di certe popolazioni ma anche per far capire come sono conciati nel 2005 quei rincoglioniti di...(non ricordo la popolazione della donna lapidata)cose da medioevo....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Silvester
                  su questa tua affermazione dei tg non sono d'accordo...secondo me fanno bene a trasmettere certe tipi di immagini...per far capire la situazioni di certe popolazioni ma anche per far capire come sono conciati nel 2005 quei rincoglioniti di...(non ricordo la popolazione della donna lapidata)cose da medioevo....
                  Beh, diciamo comunque che lo fanno in quanto squali, non certo per fornire informazioni al pubblico.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Sicuramente max...è il loro lavoro alla fine...però fanno bene a mostrare queste immagini invece dei soliti pettegolezzi su chi si scopa chi....di quello non me ne frega proprio niente...quello si che è tg spazzatura...

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me, ne deve passare di acqua sotto i ponti, prima che vietino il wrestling in tv.
                      Principalmente perchè la cosa crea dei guadagni.

                      In più, se ci sono stati casi de "emulazione", cosa non del tutto improba, ritengo che la colpa di ciò non vada ricercata nella trasmissione in sè, quanto piuttosto nella superficialità dei genitori che, cedo dovrebbero stare attenti a quello che i figli guardano in televisione.
                      Se uno spettacolo è ritenuto troppo violento o diseducativo, si può tranquillamente cambiare canale.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #12
                        io sono cresciuto con il wrestling,hulk hogan,ultimate warrior....e non ho mai cercato di imitarli...a 30 anni ci sono arrivato sano e salvo....e me lo guardo ancora.

                        a mio parere è più diseducativo vedere due calciatori che si picchiano o insultano in campo !
                        xxx

                        Commenta


                          #13
                          Secondo me avete tutti ragione sul dire che c'è di molto peggio in TV,ma sul fatto che i bambini sappiano che gli atleti fingono non sono d'accordo,i bambini in dai 5 ai 12 anni non si rendono conto della realtà delle cose ed emulano i loro idoli(chiunque siano),non dico di censurare,ma monitorare sì.

                          Per l'amico che ha fatto riferimento hai maghi dico che mi trova pienamente d'accordo,io infatti più che con Wanna Marchi(che però metterei comunque in galera)punterei il dito su quelle centinaia di persone che hanno dilapidato i risparmi di una vita perchè una tizia gli ha detto che se il sale non si scioglieva nell'acqua c'era la sfiga in agguato ,quelli paradossalmente si meritano che qualcuno più furbo glielo metta nel culo,li giudicherei medioevali quasi al pari della tribù che ha lapidato quella donna.
                          Queste sono semplicemente le mie opinioni che volevo esprimere su questo forum dove bene o male mi siete simpatici tutti
                          Ciao.

                          Commenta


                            #14
                            ...se mi tolgono il Wrestling faccio ricorso al TAR...
                            Io sono un appassionato di Big Show...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              io mi trovo contrario all'esposto del codacons, primo perche' la violenza a scuola c'e sempre stata;mi ricordo di risse, lotte con i compagni, giochi grossolani tra compagni, quindi niente di nuovo sotto il sole, in secondo, fossi un genitore mi preoccuperei + di certa tv spazzatura, diseducativa, violenta, che incita a comportamenti antisociali(trasmissioni trasmesse in fascia protetta in cui viene esaltato l'adulterio, la truffa, il gioco d'azzardo e la violenza verbale, oltre alla demolizione di ciunque non la pensa come i conduttori)..quindi, vedere dei cascatori che fingono mazzate da orbi non puo' essere diseducativo
                              non aver paura di cio' che non conosci... cio' che ti e' noto e' ancora peggio!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎