If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stamane dopo l'errore in qualifica lo davamo già x cotto...e oggi ha fatto una delle gare + belle degli ultimi anni!
Ancora una volta ci ha sorpreso x grinta, decisione, tenacia, un vero martello in pista, la sua seconda parte di gara è stata esaltante.
grande schumy!!
p-e
Stamane dopo l'errore in qualifica lo davamo già x cotto...e oggi ha fatto una delle gare + belle degli ultimi anni!
Ancora una volta ci ha sorpreso x grinta, decisione, tenacia, un vero martello in pista, la sua seconda parte di gara è stata esaltante.
grande schumy!!
p-e
...la formula 1 mi sta diventando un pò pallosetta...non c'è un sorpasso neanche a pagarlo...meglio le moto. Oggi grande Superbike...è il ritorno delle Jap ( )...purtroppo, la crisi delle Ducati ...ma anche una grande stagione epr il redivivo Troy Corser...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
wow che gran gara.... ha fatto ben 0 sorpassi, un grande...
Aveva un passo di 2.5s più veloce al giro, mi spiace ma doveva passare o almeno provarci.
Invece no ha vinto alonso che si è fatto recuperare 35 secondi per poi passeggiare allegramente con schumy dietro al culo per più di dieci giri.
L'aerodinamica degli ultimi anni è così studiata e nn può niente neanche una macchina cha và 2" al giro + forte.
Allora che doveva fare spondarlo come rossi su gibe così lo crocifiggevano a vita mentre hanno esaltato valentino?
Qlk ano fà l'avrebbe fatto ma ha capito pagando in prima persona vedi jerez 97.
Nn credo che poi altonto abbia passeggiato..è un gran pilota che guida una gran macchina in un circuito dove si passa su 2-3 punti e lui li chiudeva.
punto
punto
La gara è scappata a Schumy stamane alle inutili seconde prove con l'erroraccio, bastava un 5° posto in griglia...ma a che servono quelle qualifiche?
L'importante è essere tornati competitivi ai massimi livelli, prima o poi si romperà anche la macchina dello spagnolo visto che si rompe sempre e solo quella di stichella...vero briatore?
Il campionato è lungo anche se è pur vero che altonto ha un bel margine da gestire.
p-e
Mauri ho registrato la conversazione, con il passaggio di Barrichello e shummy... ci sei pure tu che dici: santito??? Me la metto come suoneria!!!
erano due anni che non tornavo a vedere un gran premio ..ma è sempre emozionante vedere uomini che portano mostri da 900 cv al limite...arrivavano in staccata a 280 in rivazza e poi aprivano a manetta in accellerazione..da brividi michele credimi...mi fa piacere averti chiamato e farti provare anche a te un po' di emozione..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta