If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che molti di voi lo richiedono...se interessa vi posso spedire il dvd di mike dove viene spiegato con tanto di filamato di lui e suo fratello il sistema HEAVY DUTY..il tutto tradotto in italiano...mi mandate l'indirizzo via mail e vi mando le copie...si lo so sono generoso..sarà il natale
mail maufitness@libero.it
caro maurillone non mi pronunzio... sei qui a Imola bastardo?
pensa che buffo io mi chiuderò in casa per sopravvivere e tu vieni qui apposta.. hahaha
comunque anch'io voglio quel video ma ce l'hai in DVD? famme sapè e ti do le info...
grazie e goditi la bolgia... no scusa le corse... hahahhah
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
no è in videocassetta ma lo trasbordo come file mpeg su dvd...per tutti metto dentro anche un programmino da scaricare per vederlo perchè molte volte windos media player non lo legge certi filmati...dopo la fine del filamto sul heavy duty il video preosegue con una pubblicità di un prodotto per dimagrire poi continua con un altro video su mike in allenamento.
ALLORA MAU come sono andate le corse? todos bien? qui c'è stato traffico ancora ieri, una tragedia poter anceh solo esistere qui nei paraggi, e poi noi cittadini sfigati siamo vittime dei sovrapprezzi come tutti gli altri non è giusto, sabato dovevo andare in palestra e nel parcheggio libero dove vado di solito mi hanno chiesto 10 eurini ma ti pare?
siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta