Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strappi Alla Regolaaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Strappi Alla Regolaaaaa

    RAGAZZi buongiorno...una domanda per tutti voi...noi siamo tt BB ke stanno attenti alla alimentazione al riposo e bla bla bla...ma ogni tanto fate strappi alla regola?? tipo alzate il gomito con l alcool o fate festini afterhous in cui le donne vi fanno catabolizzare parekkio???uhauaha o siete tt veramente molto attenti a nn trasgredire....??sono curioso di sentire le opinioni

    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

    #2
    iio ho un attacco elettronico come quello di Neo, posizionato proprio sullo sfintere anale: lì attacco un cavo trasportatore foto-cablo-atomico e mi sparo 2-3 litri di ClenButerolo esterificato, tutti i venerdì sera e sabati proprio per non catabolizzare

    Commenta


      #3
      Io non sento il bisogno di sgarrare perchè mangio tutto quello che mi occorre...................

      Commenta


        #4
        tanto per dirvi...anke io sto attento...ma se vado a ballare c***o nn è ke uno alla barman può kiedere un bikkiere di latte ...cioe alla fine se mi metto le paranoie per tutto nn campo ....in quel senso intendevo...cioe se uno fa il fissato nn dovrebbe: BERE MAI;,,FUMARE MAI,....DORMIRE SEMPRE 10 ore a notte....(ragazzi su un sito di BB dicevano NN é KE UNO PUO ANDARE A A BALLARE E FARE LE 4 di notte se vuole metter su massa...)
        Allora io dico :mica puoi vivere cosi...certo uno nn dovrebbe fare sta vita di eccessi tt i giorni.,..ma manco kiudersi in convento...mi sono spiegato?

        "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

        Commenta


          #5
          Eheheheh a parte che gli unici bodybuilder che non escono la sera per andare a ballare sono Coleman e Cutler ehehe. ......... dai a parte scherzi...........se non hai obbiettivi agonisitici e non ti stai preparando per il Mr.O puoi tranquillamente andare in disco e bere una volta ogni tanto......per cui..............vai tranquillo e divertiti!

          Commenta


            #6
            io non bevo mai alcolici, se non un bicchiere al massimo di vino ogni 2-3 mesi, ma non perchè non voglio è che non mi piace.
            Purtroppo fumo molto molto.
            Per l'andare in disco io evito, sempre perchè non mi piace. Quando esco con gli amici, non torno mai tardissimo perchè cmq mi ci vuole abbastanza per addormentarmi e cmq sempre coca light o acqua.



            NEVER SAY DIEby maurillo

            Commenta


              #7
              io invece per esempio ho smesso di fumare(è stato traumatico ma ci sono riuscito)...ma una volta a settimana ***** mi piace bere.... alla fine lo sappiamo tt come è bello da "brillocci" ballare in disco(sempre se a uno piace ballare)ognuno ha i suoi c***o di viziacci...
              Il fatto è ke, ve lo ripeto,se fai una ricerca su internet su come dovrebbe essere la tua vita da BB diciamo serio,fai prima a provare la carriera da cardinale...

              "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Venom4
                Eheheheh a parte che gli unici bodybuilder che non escono la sera per andare a ballare sono Coleman e Cutler ehehe. ......... dai a parte scherzi...........se non hai obbiettivi agonisitici e non ti stai preparando per il Mr.O puoi tranquillamente andare in disco e bere una volta ogni tanto......per cui..............vai tranquillo e divertiti!
                auauah ke ride me so immaginato COleman e Cutler in discoteca...300kg ke ballano ..stupendo...

                "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                Commenta


                  #9
                  io ho smesso di fumare per 3 anni dopo 5 anni che fumavo. Smetter è una cazzata se c'è la volontà vera e soprattutto tranquillità interiore e pochi problemi esterni. Quando raggiungerò questo stato allora penserò subito a smettere



                  NEVER SAY DIEby maurillo

                  Commenta


                    #10
                    Certo, in questo forum nessuno scopa per evitare di catabolizzare...
                    ..o almeno così dicono...


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da flex wheeler
                      Certo, in questo forum nessuno scopa per evitare di catabolizzare...
                      ..o almeno così dicono...
                      parla per te gaio...
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurillo
                        parla per te gaio...

                        Se dovessi paerlare a nome di tutti i gay del forum, beh confermo quanto sopra!!!


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da slangone
                          RAGAZZi buongiorno...una domanda per tutti voi...noi siamo tt BB ke stanno attenti alla alimentazione al riposo e bla bla bla...ma ogni tanto fate strappi alla regola?? tipo alzate il gomito con l alcool o fate festini afterhous in cui le donne vi fanno catabolizzare parekkio???uhauaha o siete tt veramente molto attenti a nn trasgredire....??sono curioso di sentire le opinioni
                          Fare strappi alla regola qualche volta è parte della natura umana. Siamo uomini, non robot.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎