If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
RAGAZZi buongiorno...una domanda per tutti voi...noi siamo tt BB ke stanno attenti alla alimentazione al riposo e bla bla bla...ma ogni tanto fate strappi alla regola?? tipo alzate il gomito con l alcool o fate festini afterhous in cui le donne vi fanno catabolizzare parekkio???uhauaha o siete tt veramente molto attenti a nn trasgredire....??sono curioso di sentire le opinioni
iio ho un attacco elettronico come quello di Neo, posizionato proprio sullo sfintere anale: lì attacco un cavo trasportatore foto-cablo-atomico e mi sparo 2-3 litri di ClenButerolo esterificato, tutti i venerdì sera e sabati proprio per non catabolizzare
tanto per dirvi...anke io sto attento...ma se vado a ballare c***o nn è ke uno alla barman può kiedere un bikkiere di latte ...cioe alla fine se mi metto le paranoie per tutto nn campo ....in quel senso intendevo...cioe se uno fa il fissato nn dovrebbe: BERE MAI;,,FUMARE MAI,....DORMIRE SEMPRE 10 ore a notte....(ragazzi su un sito di BB dicevano NN é KE UNO PUO ANDARE A A BALLARE E FARE LE 4 di notte se vuole metter su massa...)
Allora io dico :mica puoi vivere cosi...certo uno nn dovrebbe fare sta vita di eccessi tt i giorni.,..ma manco kiudersi in convento...mi sono spiegato?
Eheheheh a parte che gli unici bodybuilder che non escono la sera per andare a ballare sono Coleman e Cutler ehehe. ......... dai a parte scherzi...........se non hai obbiettivi agonisitici e non ti stai preparando per il Mr.O puoi tranquillamente andare in disco e bere una volta ogni tanto......per cui..............vai tranquillo e divertiti!
io non bevo mai alcolici, se non un bicchiere al massimo di vino ogni 2-3 mesi, ma non perchè non voglio è che non mi piace.
Purtroppo fumo molto molto.
Per l'andare in disco io evito, sempre perchè non mi piace. Quando esco con gli amici, non torno mai tardissimo perchè cmq mi ci vuole abbastanza per addormentarmi e cmq sempre coca light o acqua.
io invece per esempio ho smesso di fumare(è stato traumatico ma ci sono riuscito)...ma una volta a settimana ***** mi piace bere.... alla fine lo sappiamo tt come è bello da "brillocci" ballare in disco(sempre se a uno piace ballare)ognuno ha i suoi c***o di viziacci...
Il fatto è ke, ve lo ripeto,se fai una ricerca su internet su come dovrebbe essere la tua vita da BB diciamo serio,fai prima a provare la carriera da cardinale...
Eheheheh a parte che gli unici bodybuilder che non escono la sera per andare a ballare sono Coleman e Cutler ehehe. ......... dai a parte scherzi...........se non hai obbiettivi agonisitici e non ti stai preparando per il Mr.O puoi tranquillamente andare in disco e bere una volta ogni tanto......per cui..............vai tranquillo e divertiti!
auauah ke ride me so immaginato COleman e Cutler in discoteca...300kg ke ballano ..stupendo...
io ho smesso di fumare per 3 anni dopo 5 anni che fumavo. Smetter è una cazzata se c'è la volontà vera e soprattutto tranquillità interiore e pochi problemi esterni. Quando raggiungerò questo stato allora penserò subito a smettere
RAGAZZi buongiorno...una domanda per tutti voi...noi siamo tt BB ke stanno attenti alla alimentazione al riposo e bla bla bla...ma ogni tanto fate strappi alla regola?? tipo alzate il gomito con l alcool o fate festini afterhous in cui le donne vi fanno catabolizzare parekkio???uhauaha o siete tt veramente molto attenti a nn trasgredire....??sono curioso di sentire le opinioni
Fare strappi alla regola qualche volta è parte della natura umana. Siamo uomini, non robot.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta