Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Derek
    APPUNTO.....

    POI IL MIO ERA SOLO UNO SCHERZO...nel senso per ridere sulla pubblicità.....
    Derek, mi sa che ultimamente a te piace l'uomo col pelo
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      #47
      Esser 15 kg piu' dell'altezza e avere 42 di braccio mi pare pochino..forse hai dei gruppi muscolari esagerati che ti prendono tutto il peso (probabilente le gambe)..due braccia da 44-45 cm di per se non pesano tanto..2 cm in piu' per braccio saranno si è no 500-1000 gr di muscolo. Certamente qui qualcuno conta balle..io non ho mai visto ragazzi con 45 di braccio su 70 kg..forse nemmeno gli h/p piu' portati e dopati arrivano con 45 di braccio sul palco (parlo di atleti alti 1m70..se prendiamo nani di 1m55 allora ci puo' stare 44 di braccio su 70 kg). Io sono 1m80 per 85, ho una struttura molto leggera e ho un rapporto peso/dimensione braccia molto buono..ma c'è anche da dire che le gambe non sono eccezionali (63-64 cm sugli adduttori) se confrontate al busto..qui pero' vedo che c'è gente che spara 70 kg su 1m74 con 45 di braccio svenato..boh..o sti tizi sono i sovrani della sproporzione o probabilmente sono dei cazzari..sta di fatto che qui sul forum si dice quel che si vuole..poi Eagle la verità la vedi ogni anno sulle spiagge eheh..

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Banjo
        Derek, mi sa che ultimamente a te piace l'uomo col pelo
        ...e tu caro sei peloso???

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Derek
          ...e tu caro sei peloso???
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎