HAI RAGIONE è UNA VITA DI MERDA, IL COMUNE MI VUOLE FAR CHIUDERE LA PISCINA DI CSA PERCHè NON USO LA GIUSTA CONCENTRAZIONE DI CLORO, MA IO HO FATTO NOTARE LORO CHE IL CLORO ROVINA LA GHIERA DEL MIO SUBMARINER VERDE
che vita di merda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da king_stige84si vede ke te lo meriti un bel calcio nel....
Per chi ha cercato di tirarti su e dirti che la tua vita potrebbe essere peggiore e quindi di rallegrarti, tu hai detto...moralista del *****...bene bravo....e ora ti metti pure a dire ste cose.....forse il problema non e' che non c'e' lavoro, il problema sei tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da king_stige84risparmiati queste frasi da moralista del kazzo
Cosa ti aspettavi? tutti post come: "Oooooo poverino", "Siamo tutti con te", .....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da king_stige84risparmiati queste frasi da moralista del kazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Per chi ha cercato di tirarti su e dirti che la tua vita potrebbe essere peggiore e quindi di rallegrarti, tu hai detto...moralista del *****...bene bravo....e ora ti metti pure a dire ste cose.....forse il problema non e' che non c'e' lavoro, il problema sei tu.
(Banjo )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
sono in preda a visioni mistiche......vedo teglie di lasagne che volano intorno alla mie testa
lavoro ?? che lavoro ?? oggi potevo starmene a letto a dormire ....
sono devastato !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesono in preda a visioni mistiche......vedo teglie di lasagne che volano intorno alla mie testa
lavoro ?? che lavoro ?? oggi potevo starmene a letto a dormire ....
sono devastato !Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGiù di Vitargo Albe
domani se respiro ancora.....vitargo a go go barrette + caffè + guaranà...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMinkiotto, ma lo sai ke ti amo...? Quando vieni a mil-ano..?
(Banjo )
be quando finalmente vengo su verso Milano devo fare 2000 giri e uno di quelli che mi preme conoscere di piu' sei te, ammore oltre a capello incarnito e la pompinara tabata ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogPurtroppo mio caro quelle frasi rappresentano il mio stile di vita nonchè le mie esperienze, per quanto riguarda il trovarti il lavoro a furia di tentare prima o poi qualcosa troverai, ovviamente si parte sempre accettando tutto...
si fa' gavetta...
6 euro all' ora per lavoro commesso+magazziniere+pulitore+iscaricatore+il bambino gioca a frisby con le scarpe e tu le devi mettere a posto subito, senno passa il responsabile, che come lavoro ha il compito di romperti le balle a te guadagnando il doppio ...
quando pensi che la gavetta la hai fatta o che ti migliora la paga quanto meno...
invece e' scaduto il contratto e sei disoccupato!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hai la mia solidarietà
Ma con tutto quello che sai, che sai fare, per come sai spiegare, io se avessi un industria ti assumerei di corsa.
Ma cerchi davvero o aspetti che il lavoro cada dal cielo?
PS: sono perfettamente cosciente che quanto sopra si presta alle più volgari interpretazioni, ma per una volta dicevo seriamente.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta