al lato oscuro della forza
Non cedete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87scusa se ho offeso la tua sensibilità.
la prossima volta dimmi quando vai a messa che ci incontriamo al campetto ok?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamadipende da chi la vede,e dato che siamo in un forum con una miriade di persone nn tutti la possono vedere come te, si chiama anche rispetto reciproco..
o in base al numero di post si diventa intoccabili?
Commenta
-
-
Ragazzi,mi dispiace aver criticato prima la chiesa cattolica perche' sembra che adesso lo faccia apposta,
ma lo scherzo di black87 non mi sembra di cattivo gusto!
Anche io facevo battute simili sui capi della religione dove sono nato,questo scherzo del papa come un jedi del lato oscuro non mi pare cattiva dai....
io se fossi cattolico CI STAREI RIDENDO E BASTA....
cmq se il vostro SENSO DEL SACRO NE E' RIMASTO OFFESO beh mi dispiace..
ma solo per dirvi che penso non ci fosse cattiveria in black87 o senso di dissacrazione ne tantomeno in me che la ho trovata simpatica...
Mi ricordo ancora che quando versavo i soldi alla mia religione,ero tentato di far fuori tutte le monetine da 50 e 20 lire che avevvo in casa,e mio padre mi ha detto non e' corretto se lo fai perche' se no gli dai dei priblemi pratici a contarle e non gli entrano nella cassa continua e io ho detto gia' e' vero..perche'
farei il VERSAMENTO DI CAINO un offerta tutta di piccolisime fastidiossisime vecchie arruginite monetine...
come vedete,io per primo quando mi immaginavo il giorno dell'armagheddon a gerusalemme a difenderla dagli jnvasori e per aspettare il ritorno di cristo nel caso sopravivessi
o in america nella sede della mia chiesa pper difenderla dagli attacchi della gente cattiva che all'ultima avrebbe voltuo uccidere tutti gli appartenenti alla mie chiesa (profezie di quel tipo)
e mi leggevo ESALTANDOMI le scritture tutti i giorni,tuttavia avrei trovato simpatica la battuta di black87 ' anche l'avessero fatta sui capi della MIA chiesa...e facevo queste battute sui soldi che versavo alla mia chiesaLast edited by Dante; 21-04-2005, 01:22:39.
Commenta
-
Commenta