BEAGLEFAIRY mi ha attaccato la malattia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
    Ti rendi conto!!! Quello che volevi!!!
    Due maschi che litigano per te!!! Uau!!!!

Io non litigo per smigol [img]images/smilies/nono%5B1%5D.gif[/img] , io litigo col suo uomo....e non per essa...
    Sciopero

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

A questo punto mi tocca intervenire....

punto 1- smettetela tutti di fare i bambini....non è possibile continuare questa inutile diatriba per la bea (skerzo eh )
      punto 2- per il fidanzato: amico ti ha dato del cornuto...ma come a incazzarti....uno ti fa cornuto virtualmente...??????
      cosa diversa è prendersela con la madre ....può dare molto ma molto fastidio...
      quindi la prossima volta magari dagli del gay a miotto.....anzi dagli dell'etero che per lui è il peggiore insulto ....ma non prendertela con persone fuori dal forum e della famiglia....

adessofate pace...(ovvio se volte) se non volete fanculizzatevi ma non stressate più le palle ....capito?

miotto

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
        A questo punto mi tocca intervenire....

punto 1- smettetela tutti di fare i bambini....non è possibile continuare questa inutile diatriba per la bea (skerzo eh )
        punto 2- per il fidanzato: amico ti ha dato del cornuto...ma come a incazzarti....uno ti fa cornuto virtualmente...??????
        cosa diversa è prendersela con la madre ....può dare molto ma molto fastidio...
        quindi la prossima volta magari dagli del gay a miotto.....anzi dagli dell'etero che per lui è il peggiore insulto ....ma non prendertela con persone fuori dal forum e della famiglia....

adessofate pace...(ovvio se volte) se non volete fanculizzatevi ma non stressate più le palle ....capito?

miotto
        Go BANDEREK!!!
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM