Originariamente Scritto da fenriz77
BEAGLEFAIRY mi ha attaccato la malattia...
Collapse
X
-
stell 77... TI SEMBRA!!!
Ascolta è l'unico forum dove si parla di cazzi, culi, froci... ok che ci campate ma prima di dare del cornuto ci penserei..
Vedi con la tastiera è molto facile fare il grosso.
Come si fa a definire una persona in un modo.
Mi80 tu se il primo che mi ha rotto i KUghiuni e sinceramente manco ti conosco... ma se vuoi ti mando a fare in kulo se ci tieni!!!
per gli altri FATEVI UNA PADELLATA DI KAZZI VOSTRI!!!Ich will dass ihr mir vertraut
Ich will dass ihr mir glaubt
Ich will eure Blicke spüren
jeden Herzschlag kontrollieren
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenriz77per gli altri FATEVI UNA PADELLATA DI KAZZI VOSTRI!!!
a parte ciò quì si scherza sempre(o quasi,certo qualche antipatia con qualcuno può pure nascere ma nn mi sembra una cosa grave.credo sia normale).tu sei quì da poco tempo,tra noi c'è un clima goliardico.intendiamoci tu puoi anche pensare che il 90% di questo forum sia popolato da coglioni,ma nessuno ti obbliga a starci.parli di altri forum di BB e allora xchè nn ci vai?nessuno obbliga alcuno quì (che poi il linguaggio di cui parli è usato solo in caffetteria e in flames,insomma nelle sez nn tecniche)
e poi mi sembra che l'unico che ha messo in mezzo un terzo(la mamma di miotto)sia tu.x me hai sbagliato!punto.poi puoi anche essere la persona migliore di questo mondoLast edited by Steel77; 22-04-2005, 15:03:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenriz77stell 77... TI SEMBRA!!!
Ascolta è l'unico forum dove si parla di cazzi, culi, froci... ok che ci campate ma prima di dare del cornuto ci penserei..
Vedi con la tastiera è molto facile fare il grosso.
Come si fa a definire una persona in un modo.
Mi80 tu se il primo che mi ha rotto i KUghiuni e sinceramente manco ti conosco... ma se vuoi ti mando a fare in kulo se ci tieni!!!
per gli altri FATEVI UNA PADELLATA DI KAZZI VOSTRI!!!
Mi vuoi mandare in culo???? Accomodati, ma fuori di qui, che sicuramente uno come te qua non e' il benvenuto...e poi ognuno e' libero di dire la propria e non sara' di certo il primo venuto a dire il contrario...se non ti sta bene che ognuno si faccia gli affari tuoi smetti di postare e vattene da dove sei venuto
Commenta
-
-
mi80... la cosa bella e che mi hai dato del Cornuto... secondo te cosa dovevo dirti... Bravo?
Ma per cortesia.. cmq io sono il primo a scherzare ma credo che il primo ad esagerare sei stato tu. Ti chiedo scusa per l'offesa alla famiglia però esigo pure le tue.
Non sono iperprotettivo... ma abbastanza inkazzereccio per quanto mi riguarda...
Ok.
Mi fa piacere il dialogo o lo scherzo... cmq mi80 io le mie scuse te le ho fatte ... vorrei le tue...Ich will dass ihr mir vertraut
Ich will dass ihr mir glaubt
Ich will eure Blicke spüren
jeden Herzschlag kontrollieren
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenriz77no non sono bea...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta