Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inutilità

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mmmmmmmmmmmm

    vediamo se riesco a esprimermi x una volta..................

    felicità,esiste certo,ma è una cosa momentanea (sennò non avrebbe senso),non è un arrivo ma una partenza per fare sempre meglio,un po' come il succo di tutta la vita,ti fai il culo tutta la sett. x goderti un week end,o a costruire una casa x godertela dopo,certo x raggiungere picchi di felicità ci vuole serenità intorno a te,spesso chi ha troppo,soldi donne bei lavori,si butta nelle droghe,e questo è un dato di fatto,la cosa è molto più complessa,secondo me tutto parte da dentro di ognuno di noi,la prima cosa è xchè fasri seghe mentali?sono inutili,non so come spiegare..........è come uno che ora dice di essere triste xchè sa che domani gli aspetta una giornata di merda,uguale a tutte,lavoro,casa,tv,calcio..........ma in fondo che ne sai?? magari domani sulla metro incontri la donna della tua vita e questo è un picco di felicità che in quel momento la vita diventa meravigliosa e tutto quello che hai subito fino ad ora ti è ricompensato,non so spesso a me è successo così,e io sono un pessimista nato,ma basta a volte m iguardo intorno,faccio vita misera pure io,lavoro x pagare,una relazione che forse a volte fa acqua,ma c'è qualcuno m ivuole bene,poi vedo amici pieni di soldi che hanno tutto e se il sabato sera non si drogano non riescono a sorridere. La verità è che siamo tutti più infelici,forse abbiamo perso il senso della conquista,siamo circondati da modelli di vita sbagliati che ci impongono,una rovina del mondo è la tv,tutto ciò che ci propone è merda,vedi i calciatori?tutti vogliono essere come loro,xchè tutti vediamo la bella vita,poi vediamo tutti che vogliono apparire,vedi i successi dei reality?tutti vogliono apparire ma nessuno ha niente da dire,come siamo vuoti............vuoti pure quelli che si esaltano a vedere uno come costantino,dico io..........c'è qualcosa che non va nei nostri cervelli! ultimamente mi sono trovato a lavorare con un extracomunitario,di colore,lavora nella mia società,è senegalese,25 anni,è laureato,parla 4 lingue,ha 2 bambine nel suo paese,si fa un culo così qui in italia anche 12 ore al gg e studia,x mandare a loro i soldi,e lui sorride sempre a tutti,i suoi occhi traspirano una serenità e calma che a nessuno ho mai visto,tutti gli vogliono bene,tutti vogliono lui a lavorare,lui sta bene con se e quindi col mondo anche se il mondo è in guerra con lui e la sua gente,forse xchè loro hanno il senso della conquista ancora sanno bene che x avere devi lottare,chissà che forse un gg. non siano loro a venire a salvarci! questo era solo un piccolo esempio x capire che per stare bene,e felici a volte,basta davvero poco,ultimamente io sono felice solo quando mi alleno,boxe,pesi,mi massacro ma mi piace,mi da soddisfazione,non penso più a vestirmi bene,alle maxi moto e avere belle macchine,ho scoperto non mi danno niente,non basta niente più!
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mi80
      scusate l'ot multi che fine han fatto le M in sign???
      Le emme de che? Non capisco

      Commenta


        Originariamente Scritto da multipower
        Le emme de che? Non capisco

        Sono magicamente riapparse...
        Sciopero

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mi80
          Sono magicamente riapparse...

          Tu fumi troppo!!!


          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            Ho capito, infine, che nella vita niente ha senso. Il lavoro è una cazzata, l' amore è una cazzata, i bambini, i soldi... tutte cazzate. Quello che tutti fanno è andare avanti, osceni, non forza, solo piccoli trucchi, e tanta autoindulgenza, e tanta tanta voglia di marcire, vecchi, grassi, inutili scurregge, stupide martuffie parlano con orgoglio dei nipotini capo di bomba.
            Io riesco a vedere solo una cosa per cui valga la pena vivere: l' intensità, l' intensità che viene dalla consapevolezza di essere oltre, e a livello quotidiano dalla poesia e dalla musica, dai romanzi e dal cinema.
            E perchè l' intensità sia nobilitata, è necessario esprimere forza, sempre forza, mai abbassare la guardia. Forza utile nella necessità di fare ciò che si deve fare per essere uomini, anche lavorare, ma con la consapevolezza della profonda inutilità di ciò. E forza inutile: privarsi di tutto, rifugiarsi nell' anoressia fisica e mentale, rinunciare alle sciocchezze di calcio, politica, cibo, divertimenti, massacrarsi di allenamento e dieta, essere duri. DURI!.
            Affrontare la vita come una guerra, cercare il dolore, perchè il dolore giustifica e aiuta nella ricerca dell' intensità. Avere una ragazza, ma solo per andarci a letto: non esiste l' amore, e in mancanza di un partner è necessario rispettare l' astinenza sessuale più completa, cosicchè il sesso sia elargizione, non piacere dato a riceverne, baratto squallido di animali. E invece con gli amici bisogna essere aperti e sereni, bisogna tenerli al riparo: come camerati che fumano una sigaretta e scherzano e vivono un po' nel fango della trincea, prima e dopo la battaglia.
            Questo in sostanza penso: nella vita conta solo l' intensità, ma per giustificarla bisogna esercitare la forza, in tutte le sue dimensioni. E camminare IIEEE senza cercare la felicità, che non esiste, ma andando anzi a stanare il dolore. Camminare elegiaci fino allo stremo delle forze, non lasciarsi mai marcire.
            Io ho capito questo: fatene tesoro.

            la mia ex ragazza ha abortito il 31 marzo....in quei 30 gg che hanno preceduto l'aborto mi sn sentito papa' nonostante nn potessi cambiare gli eventi...li, ho capito che nn puo' esserci cosa piu bella nella vita che vedere il sorriso della tua bimba mentre ti stringe il pollice...anche se nn l'ho provato...

            Commenta


              ma che fine ha fatto?
              Alboreto is nothing

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎