attento aviduccio non affaticarti troppo non vorrei catabolizzassi tutto quel ben di dio hahahahahah
Il sindaco del Borgo domani ritorna a lavorare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKma vaccagare
Oppppps, non mi ero accorto che Avido aveva già rispostosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSheva non farai mai parte del forum fino a quando non avrai conosciuto questa identità. Vai su Cerca e cerca tutti i post di Piero Nocerino
Voglio una relazione scritta per domani sulla mia scrivania!
eheheheheh e inoltre scrivi per 1000 volte alla lavagna:
non devo nominare il nome di piero nocerino invano.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKPenso che questa sia una buona notizia per tutti (come lo è stata per me).
Pierone domani ritorna a lavorare , anche se in orari limitati.
In bocca al lupo Noc, ti rivogliamo presto anche sul Forumsigpic
Commenta
-
-
Il Noc mi ha appena chiamato.
Era al suo primo giorno di scuola (in palestra) e ogni 30 secondi c'era qualcuno che lo chiamava o che lo salutava.
Non so se è stato mai detto qui sul forum (data anche la mia assenza), ma l'imputazione riguardava solo i prodotti con efedrina e non gli AAS.
I giornalisti come spesso accade hanno inventato tante tante cose....
Cmq gli manchiamo tutti e tornerà presto tra noi.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKIl Noc mi ha appena chiamato.
Era al suo primo giorno di scuola (in palestra) e ogni 30 secondi c'era qualcuno che lo chiamava o che lo salutava.
Non so se è stato mai detto qui sul forum (data anche la mia assenza), ma l'imputazione riguardava solo i prodotti con efedrina e non gli AAS.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Ho appena provato a chiamarlo........NON RISPONDE MICA.....
O forse è andato a mangiare salamella e ciambelle e ha la bocca pienasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKIl Noc mi ha appena chiamato.
Jo, se ti capita di parlarci, salutamelo quel ghei
Mad
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta