Originariamente Scritto da Bebbo
Il sindaco del Borgo domani ritorna a lavorare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Teronici andate a giocare coi gommoni verso il Madagascar.......scio'sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Teronici con la ere moscia
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
GRANDE PIEROOOOOOOOOO
voglio vederlo voglio vederlo voglio vederlo
come sta? è diventato un grassone? è lo stesso Piero è sempre bello e la piccola come procede? e la moglie come sta? e quando lo si può andare a trovare? chi può gli fa avere la mia e mail? beaglefairy@yahoo.it vi prego ci tengo tanto....
oddio quanto mi è mancato
caspita quante novità dovrà sapere... ma quanto tempo è durata sta cosa mi sembra un eternitàsiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyGRANDE PIEROOOOOOOOOO
voglio vederlo voglio vederlo voglio vederlo
come sta? è diventato un grassone? è lo stesso Piero è sempre bello e la piccola come procede? e la moglie come sta? e quando lo si può andare a trovare? chi può gli fa avere la mia e mail? beaglefairy@yahoo.it vi prego ci tengo tanto....
oddio quanto mi è mancato
caspita quante novità dovrà sapere... ma quanto tempo è durata sta cosa mi sembra un eternità
"voglio vederlo voglio vederlo", se dici cosi tutti i gay del forum pensano alla sua proboscite in mezzo alle gambe!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Jo se sei in contatto con Piero fagli avere i miei saluti e migliori auguri.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
msn di merda continuo a cadere zup hai msn yahoo? se si vado a prendere un caffè e ci becchiamo lì se no aspetti che msn mi conceda un connessione decent e stabile abbastanza da darti il buongiorno...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpChi cazz è sto piero? ne parlate sempre bohhhhhhhhhhh
Voglio una relazione scritta per domani sulla mia scrivania!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta