Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habemus Papam!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    Non capisco questa storia del preservativo e dell' omosessualità, voglio dire, se anche fossi credente io userei lo stesso il preservativo anche senza il permesso del papa, e non mi sentirei di fare peccato. Sapete quante papa girls fanno maialate che io neanche mi sogno, e c'era una che per rimanere vergine lo prendeva in sede anale... se uno è tanto fesso da pensare che andrà all' inferno se usa il preservativo "perchè il papa ha detto...", allora peggio per lui. Io sono ateo, per me il papa era un simpatico vecchietto, ma davvero c'è gente che si lascia condizionare?
    Certo mi fa effetto pensare che uno dedica tutta la sua vita alla fede, diventa papa, poi poveraccio muore, e non saprà neanche mai che dopo non c'è nulla... è l' emblema dell' inutilità dell' esistenza umana
    cioe' se il papa fa sparate condizionatore da una posizione di potere sapendo che folle di poveretti lo seguiranno e lui lo fa apposta,e' un simpatico vecchietto se qualcuno lo segua peggio per lui.....

    Commenta


      #47
      X LA LAMA

      trovi l'omosessualita' una condizione da curare e non normale?

      ehhehhehe ma queste cose non si possono dire piu'.

      Perche' la chiesa cattolica ancora 30 anni fa reprimeva il rock&roll,

      e accettano in loro nome cose come i conventi di clausura...che c'entra?

      c'entra,perche' ormai la gente e' stata tanto repressa nelle cose naturali,

      che ormai non si puo' piu' dire niente.

      Vedrai che tra 1000 anni senza chiesa si potranno rispolverare concetti di

      buon senso....

      adesso quando dici che non ti piace l'omosessualita',passerai sempre come uno di quelli che bruciava la gente o bandiva i dolci come peccato di gola........

      Commenta


        #48
        ragazzi io credo di aver finito in questa discussione,nn vorrei scivolare in lunghissimi e noiosi OT come gli ultimi thread sul papa,dico solo una cosa:nn scordiamoci che stiamo aprlando del papa,del vicario di Cristo in terra,di un capo della religione,nn si può incolpare di aver detto no al preservativo e ai gay perchè lo ha detto DIO e lui nn può cambiare quello che ha detto DIO(ne ho già parlato nel thread precedente,vedi lì..),poi dimmi come potrebbe la chiesa dire si ai matrimoni tra gay qnd il fine del matrimonio è la procreazione e la corretta educazione dei figli,come può dire si al preservativo qnd dice no al sesso prematrimoniale?lo colleghiamo il cervello prima di parlare o no?detto questo stop,BYE!


        mi sa che hai sbagliato connessione ......

        come può dire si al preservativo ? ma che stai dicendo ***** !
        e grazie a quelle teste di ***** che l'hiv contimnua a diffondersi, perchè non è la malattia delle puttane dei drogati è la malattia dell'ignoranza voluta anche dalla chiesa.

        con il preservativo non ci si contagia, con il preservativo si scopa e non si mette al mondo un figlio non voluto, con il preservativo si salvano vite !
        usando il preservativo si evita di assumere 10 pastiglie al giorno sino a complicanze che conducono alla morte .

        una parte di un testo di De Andrè :

        Non commettere atti che non siano puri
        cioè non disperdere il seme.
        Feconda una donna ogni volta che l'ami
        così sarai uomo di fede:

        Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
        e tanti ne uccide la fame.
        Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
        ma non ho creato dolore.


        l'esser gay può avere varie cause, si nasce lo si diventa quindi ci si scopre gay e LEGGETE BENE in alcuni casi è una malattia dovuta a traumi pesanti che non si sono superati, solo in questo caso è una malattia peraltro dettata dall'aver vissuto situazioni particolarmente difficili ma non è la causa dell'esser omosessuali, qui il problema è molto più complesso.

        e quale sarebbe la corretta educazione dei figli ?

        considerare l'aborto come un crimine nazista come si sta ventilando ? e allora perchè durante il nazismo non si è fatto nulla ? perchè la chiesa non ha fatto nulla ? in quanto importante custode di valori perchè non ha fatto si che tutti coloro che ne facevano parte non si sono schierati e son morti per la cusa che tanto propinavano ?
        raccontiamo questo ai nostri figli e vedrete che avranno una visione più chiara sulla chiesa e sul concetto di religione.

        ragazzi comprate vagoni di preservativi ed usateli il vaticano non è nulla per decidere dei nostri destini !
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Dante
          cmq Drugo84 ne ho gia' parlato e ci sono 3d appositi.
          e che ho detto, ci sono 3d apposta x parlare di ciò, nn questo ... ma ormai
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #50
            dimmi dove che sono un pò annebbiato stamane ....
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da trattoclip
              dimmi dove che sono un pò annebbiato stamane ....
              saranno un pò in caffetteria un pò in flames ... ne esistono a palate usate la funzione search
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #52
                X Dante:
                la religione serve all'uomo per due motivi principali:
                1) Serve un freno, serve la paura di un giudizio che vada oltre quello terreno....l'uomo è per natura cattivo e senza un vincolo morale potrebbe fare peggio di quello che fa...
                2) Serve all'uomo la speranza, serve la speranza che dopo la morte ci sia un'altra vita magari migliore.

                Le Religioni sono fondamentalmente cosa buona ma nel corso dei secoli avvengono delle "distorsioni" che possono trasformare una religione in uno spunto per tormentare l'animo dell'uomo ed ottenere l'esatto opposto di quello che si prefiggono.
                Leggendo il Vangelo e poi osservando l'andamento della Chiesa Cattolica sono evidenti delle distorsioni della parola di Gesù Cristo, sono lampanti delle manipolazioni.
                Ciò si può osservare anche leggendo il Corano e vedendo come alcuni islamici si comportano....
                Classico del Cattolicesimo è insinuare nell'uomo il "senso di colpa" preventivo, affliggere l'uomo con dogmi ed un senso del pudore che sfocia nel fanatismo integralista e che invece di donare gioia può trasmettere "depressione", come nel tuo caso....
                Penso che ogni persona che si senta libera dentro, nel proprio animo, possa trarre inssegnamenti dalla parola di Gesù nei vangeli ufficiali ma anche negli apocrifi e prendere quello che di buono c'è nella propria Religione senza starsi a fare troppe seghe mentali appresso alla parola di un prete che è un uomo come noi e non una divinità.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Conan
                  X Dante:
                  fare troppe seghe mentali appresso alla parola di un prete che è un uomo come noi e non una divinità.
                  Attento se invece di un prete è il papa....

                  "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                  Commenta


                    #54
                    E' uguale amico, fino a qualche anno fa esisteva il principio d'infalliobilità del Papa ma oggi è confermato che anche il Papa può sbagliare.
                    La nostra è una religione monoteistica per cui solo Dio è infallibile ed onnipotente....la Madonna o i Santi possono intercedere ma non operare dall'alto dei cieli.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Conan
                      E' uguale amico, fino a qualche anno fa esisteva il principio d'infalliobilità del Papa ma oggi è confermato che anche il Papa può sbagliare.
                      La nostra è una religione monoteistica per cui solo Dio è infallibile ed onnipotente....la Madonna o i Santi possono intercedere ma non operare dall'alto dei cieli.

                      Infatti il mio post voleva essere un po' "polemico".....visto le parole di Lama in qualche post precedente,dove afferma che la parola del pontefice è in fin dei conti,per un cattolico credente, quella di Dio.
                      Anche io la penso come te eccetto sulla parola "nostra" perchè non è assolutamente la mia religione.

                      "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                      Commenta


                        #56
                        la lama sbaglia se pensa che il Papa sia illuminato dal signore, perchè egli è un uomo come tutti noi, un uomo che ha una carica molto importante ma pur sempre un uomo....il Papa non è infallibile, anzi, il ruolo così importante che ricopre può portare facilmente a commettere errori.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Conan
                          X Dante:
                          la religione serve all'uomo per due motivi principali:
                          1) Serve un freno, serve la paura di un giudizio che vada oltre quello terreno....l'uomo è per natura cattivo e senza un vincolo morale potrebbe fare peggio di quello che fa...
                          2) Serve all'uomo la speranza, serve la speranza che dopo la morte ci sia un'altra vita magari migliore.

                          Le Religioni sono fondamentalmente cosa buona ma nel corso dei secoli avvengono delle "distorsioni" che possono trasformare una religione in uno spunto per tormentare l'animo dell'uomo ed ottenere l'esatto opposto di quello che si prefiggono.
                          Leggendo il Vangelo e poi osservando l'andamento della Chiesa Cattolica sono evidenti delle distorsioni della parola di Gesù Cristo, sono lampanti delle manipolazioni.
                          Ciò si può osservare anche leggendo il Corano e vedendo come alcuni islamici si comportano....
                          Classico del Cattolicesimo è insinuare nell'uomo il "senso di colpa" preventivo, affliggere l'uomo con dogmi ed un senso del pudore che sfocia nel fanatismo integralista e che invece di donare gioia può trasmettere "depressione", come nel tuo caso....
                          Penso che ogni persona che si senta libera dentro, nel proprio animo, possa trarre inssegnamenti dalla parola di Gesù nei vangeli ufficiali ma anche negli apocrifi e prendere quello che di buono c'è nella propria Religione senza starsi a fare troppe seghe mentali appresso alla parola di un prete che è un uomo come noi e non una divinità.
                          L'amore e' una cosa di natura dentro l'uomo.Gli dei o la selezione naturale glielanno apposta messo dentro.
                          Le religioni repirmoni le passioni dell'uomo.

                          Si pensa sia una cosa buona,visto che l'uomo puo' arrrivare a depravazioni o a uccidere...

                          Ma in realta',iniziare a credere in un ordine superiore che non ha niente a che fare con la natura ti porta ad andare contro la natura che hai dentro quindi anche contro il senso di disgusto interno in nome di Dio

                          C'e' pieno di bravi cristiani (compreso mio padre che fa la carita' ai mendicanti per strada)
                          pronti a giurarti che era giusto lapidare gli adulteri ai tempi dell'antica israele....sbaglio o la chiesa cattolica riconosce l'antico testaemtne come parola di Dio?La maggiorparte delle chiese cristiane fa questo

                          **** e la mia esplicitamente diceva che era giusto che israele sterminasse i popoli "impuri"...DONNE BAMBINI COMPRESI....*******

                          GENGIS KAN DICEVA DI STERMINARE PER CONTO DI DIO,
                          GLI STERMINI ISLAMICI
                          LA CHIESA CATTOLICA NEL MEDIOEVO LE SUE TORTURE

                          LE DONNE KAMIKAZE PALESTINESI DI ADESSO,CHE ABBIA RAGIONE LA PALESTINA O ISRAELE CHI MANDA LE DONNE A SALTARE IN ARIA
                          E' UN CRETINO E LO FANNO IN NOME DI DIO

                          e poi che le religioni fondamentalmente fanno il bene NON e' vero.
                          Spesso non hanno fatto altro che REPRIMERE LE DONNE.
                          Che SAPVENTARE LE PERSONE E ASSOGGETTARLE

                          perche' Dio e' maschio e le donne non hanno poteri sacri?
                          Perche' un uomo puo' avere molte mogli e il contrario no?

                          Perche' in paesi islamici vari tagliano via il clitoride alle donne e le chiudono la vagina cuciendegliela?E NOTARE CHE CHIEDONO DI FARLO ANCHE QUI DA NOI

                          SAPETE CHE VI DICO MEGLIO ATTILA,ALMENO LUI LO AMMETTEVA CHE FACEVA LE GUERRE PER SCOPARSI BELLE DONNE AVERE ORI POTERE E GLORIA.....(anche se cio' e' sbagliato)almeno il mondo sarebbe piu' allegro
                          Last edited by Dante; 27-04-2005, 11:41:41.

                          Commenta


                            #58
                            A PROPOSITO SEMPRE IN TEMA DEL FATTO DELLA RELIGIONE CHE VA CONTRO
                            L'AMORE UMANO

                            nella mia religione non si faceva altro che parlare di

                            ABRHAMO CHE AMAVA MOLTO DIO E CHE PER QUESTO STAVA PER SACRIFICARE IL FIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            CHE BELLO!CHI VERAMENTE AMA DIO DEVE ANDARE ANCHE CONTRO L'ISTINTO DI CONSERVAZIONE PER I PROPRI FIGLI

                            ALLA FACCIA DEL BENE FONDAMENTALMENTE

                            E NON SI FACEVA CHE DIRE"ACCIDENTI CHE UOMO DI FEDE ABRAMO CHE SACRIFICA SUO FIGLIO"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎