Habemus Papam!
Habemus Papam!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dantebeh allora tu che ci fai su un forum di BB?il precedente ha condannato il salutismo come insultante per il terzo mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAKRATZINGER the best !!!!!!!!
p.s. http://www.vatican.va/news_services/...edia/ctv56.ram x chi interessa (ma la tv forse è meglio )
BEnetto XVI
Commenta
-
-
Penso a lui si
Quando cao
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84dai, nn rompere qua e ora ... in fondo Coleman nn è il simbolo del salutismo
cmq scusa....e che sai.....non riesco a toglermi l'idea delle donne bruciate io stesso sono stato emarginato dagli unici che aveveo (o che ero costretto ad avre soltanto,praticamente non puoi fare questo non puoi andare li,la=niente amici)
perche' avevo commesso un "peccato"
di li son caduto in depressione,e mi stanno somministrando antidepressivi (maveral 50)per uscirne,i qauli danon dipendenza se sto 4 giorni senza prenderli quando li finisco e smarrisco la ricetta come adesso,mi vengono delle strane pulsazioni alla testa con giramenti di testa....
cmq ok vi lascio il 3d scusate ma le rligioni di massa mi danno un po' allo stomaco
anche in casa si litiga per i comandamenti,da bambino vedevo i miei genitori litigare perche' il presidente della sede locale diceva di sapere dallo spirito santo che peccavano o che dovevano fare questoo quello o smettere di fare quello e mi portavano i casini in casa
e pettegolavano su insinuazioni sulla mia vita privata da quando son arrivato a 14 anniLast edited by Dante; 19-04-2005, 20:36:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantea beh allora dateci dentro col BB
cmq scusa....e che sai.....non riesco a toglermi l'idea delle donne bruciate io stesso sono stato emarginato dagli unici che aveveo (o che ero costretto ad avre soltanto,praticamente non puoi fare questo non puoi andare li,la=niente amici)
perche' avevo commesso un "peccato"
di li son caduto in depressione,e mi stanno somministrando antidepressivi (maveral 50)per uscirne,i qauli danon dipendenza se sto 4 giorni senza prenderli quando li finisco e smarrisco la ricetta come adesso,mi vengono delle strane pulsazioni alla testa con giramenti di testa....
cmq ok vi lascio il 3d scusate ma le rligioni di massa mi danno un po' allo stomaco
anche in casa si litiga per i comandamenti,da bambino vedevo i miei genitori litigare perche' il presidente della sede locale diceva di sapere dallo spirito santo che peccavano o che dovevano fare questoo quello o smettere di fare quello e mi portavano i casini in casa
e pettegolavano su insinuazioni sulla mia vita privata da quando son arrivato a 14 anni
Commenta
-
-
Questo sarà il penultimo papa !
Doc .... Doc ..... lo so che mi hai mandato nel futuro, ma sono tornato......sono tornato dal futuro !!!
Marty McFly a Doc del 1955
"Ritorno al futuro 2"
Commenta
-
Commenta