Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habemus Papam!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da La lama
    il precedente era un grande amante dello sport e degli sportivi..
    ecco,appunto!

    ma se nn capite neanche il senso di certi discorsi che parlate a fare?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da La lama
      il precedente era un grande amante dello sport e degli sportivi..
      eppire quello lo ha detto.La religioni di massa,compresa quella DOVE ERO NATO IO,sono famose per essere incoerenti,

      dico religioni di massa perche' non ce la ho con le povere persone che ricercan oil trascendentale,anzi mi afascinano...

      ma le istituzioni che imbevono le persone suggestionabili per guidarle..

      cmq Drugo84 ne ho gia' parlato e ci sono 3d appositi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steel77
        ecco,appunto!

        ma se nn capite neanche il senso di certi discorsi che parlate a fare?
        e io mi ricordo quando 6 anni fa ho letto che che condavva il salutismo come insultante per il terzo mondo.

        Ecco appunto,le chiese sono incoerenti,chiudo qui per rispetto vostro ciao.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Dante
          e io mi ricordo quando 6 anni fa ho letto che che condavva il salutismo come insultante per il terzo mondo.

          Ecco appunto,le chiese sono incoerenti,chiudo qui per rispetto vostro ciao.
          guarda sinceramente nn ricordo precisamente il discorso di cui parli.se hai qualche link sarebbe meglio
          cosa intendeva x salutismo?se io passo 8 ore al giorno in palestra,penso solo all'alimentazione-integrazione,insomma in una parola ECCEDO perchè ritengo che l'aspetto fisico sia tutto allora ha fatto bene a condannarlo,a mio parere

          Commenta


            #20
            cmq c'e' gente che passa le ore dietro al plastico del trenino o alla squadra di calcio e ignora la moglie non farti colpe.

            Capisco che la situazione ti sembri noiosa...e hai ragione.Io lo ho capito proprio come condannare l'interesse per un bel corpo sano.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dante
              cmq c'e' gente che passa le ore dietro al plastico del trenino o alla squadra di calcio e ignora la moglie non farti colpe.
              .
              guarda che ho parlato in prima persona solo a mò di esempio.io in palestra ci passo troppo poco tempo.sopratutto ora

              Commenta


                #22
                E io che pensavo che avessero scelto Silvio Berlusconi, "Pio Tutto".....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da multipower
                  E io che pensavo che avessero scelto Silvio Berlusconi, "Pio Tutto".....

                  Commenta


                    #24
                    Io speravo in Bebbo I°



                    Cmq, diamogli fiducia.
                    PS: è una persona di una preparazione e di una cultura mostruose!!!!
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #25
                      Boia com'è brutto ratzinger, era meglio karol...

                      Commenta


                        #26
                        Io ho stimato Papa Giovanni Paolo II per il grande carisma e per l'importanza politica ed etica che aveva. Un personaggio unico ,che ha avvicinato gli estremi.

                        Non dimentichiamoci però che è stato un Papa molto conservatore. Troppo.

                        Era il Papa del "no al preservativo", era il Papa de "l'omosessualità è una malattia psicologica e va curata, in quanto tale".

                        C'è chi dice che Ratzinger sia molto conservatore........
                        A quanto mi sembra (e per quanto ne possa sapere un ateo come me) lo è cmq meno del suo predecessore.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #27
                          Non capisco questa storia del preservativo e dell' omosessualità, voglio dire, se anche fossi credente io userei lo stesso il preservativo anche senza il permesso del papa, e non mi sentirei di fare peccato. Sapete quante papa girls fanno maialate che io neanche mi sogno, e c'era una che per rimanere vergine lo prendeva in sede anale... se uno è tanto fesso da pensare che andrà all' inferno se usa il preservativo "perchè il papa ha detto...", allora peggio per lui. Io sono ateo, per me il papa era un simpatico vecchietto, ma davvero c'è gente che si lascia condizionare?
                          Certo mi fa effetto pensare che uno dedica tutta la sua vita alla fede, diventa papa, poi poveraccio muore, e non saprà neanche mai che dopo non c'è nulla... è l' emblema dell' inutilità dell' esistenza umana

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da JOBLACK
                            Io ho stimato Papa Giovanni Paolo II per il grande carisma e per l'importanza politica ed etica che aveva. Un personaggio unico ,che ha avvicinato gli estremi.

                            Non dimentichiamoci però che è stato un Papa molto conservatore. Troppo.

                            Era il Papa del "no al preservativo", era il Papa de "l'omosessualità è una malattia psicologica e va curata, in quanto tale".

                            C'è chi dice che Ratzinger sia molto conservatore........
                            A quanto mi sembra (e per quanto ne possa sapere un ateo come me) lo è cmq meno del suo predecessore.
                            ragazzi io credo di aver finito in questa discussione,nn vorrei scivolare in lunghissimi e noiosi OT come gli ultimi thread sul papa,dico solo una cosa:nn scordiamoci che stiamo aprlando del papa,del vicario di Cristo in terra,di un capo della religione,nn si può incolpare di aver detto no al preservativo e ai gay perchè lo ha detto DIO e lui nn può cambiare quello che ha detto DIO(ne ho già parlato nel thread precedente,vedi lì..),poi dimmi come potrebbe la chiesa dire si ai matrimoni tra gay qnd il fine del matrimonio è la procreazione e la corretta educazione dei figli,come può dire si al preservativo qnd dice no al sesso prematrimoniale?lo colleghiamo il cervello prima di parlare o no?detto questo stop,BYE!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                              Certo mi fa effetto pensare che uno dedica tutta la sua vita alla fede, diventa papa, poi poveraccio muore, e non saprà neanche mai che dopo non c'è nulla... è l' emblema dell' inutilità dell' esistenza umana
                              sei triste e così poco umile qnd credi che l'unica verità è la tua,il papa per i cristiani parla grazie allo spirito santo che è una persona di DIo (santissima trinità) quindi quello che dice lui per noi lo dice DIO..Cmq Bye..

                              Commenta


                                #30

                                nn si può incolpare di aver detto no al preservativo e ai gay perchè lo ha detto DIO e lui nn può cambiare quello che ha detto DIO
                                Bè, speriamo che non venga un giorno un papa che all' improvviso sente la voce di dio dirgli che ha bisogno di sacrifici umani e riti di sangue...
                                L' ha detto Dio? E sui preti pedofili dio cosa ha detto???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎