Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Habemus Papam!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Habemus Papam!

    Habemus Papam!

    #2

    ora aspettiamo x vedere chi ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Ratzinger......Benedetto XVI


      scusate ho editato, avevo commesso un paio di errorini per la fretta...
      Last edited by Drugo84; 19-04-2005, 19:08:21. Motivo: la mettiamo la B maiuscola :p
      Sciopero

      Commenta


        #4
        speriamo che sia grande come se non più del suo predecessore! :-)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mi80
          Ratzhingher......bendetto XVI
          un crucco porca troja
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da La lama
            speriamo che sia grande come se non più del suo predecessore! :-)
            beh allora tu che ci fai su un forum di BB?il precedente ha condannato il salutismo come insultante per il terzo mondo

            Commenta


              #7
              scommetto che anche nel medioevo quando bruciavano le erboriste e la povera gente in generale....

              ....la gente aveva gli stessi sguardi commossi e luminosi a vedere il papa...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Dante
                beh allora tu che ci fai su un forum di BB?il precedente ha condannato il salutismo come insultante per il terzo mondo
                dai, nn rompere qua e ora ... in fondo Coleman nn è il simbolo del salutismo
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  RATZINGER the best !!!!!!!!
                  Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAK
                    RATZINGER the best !!!!!!!!
                    mi stavo chiedendo quanto ci mettevi a postare





                    p.s. http://www.vatican.va/news_services/...edia/ctv56.ram x chi interessa (ma la tv forse è meglio )


                    BEnetto XVI
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Penso a lui si





















































                      Quando cao

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        dai, nn rompere qua e ora ... in fondo Coleman nn è il simbolo del salutismo
                        a beh allora dateci dentro col BB

                        cmq scusa....e che sai.....non riesco a toglermi l'idea delle donne bruciate io stesso sono stato emarginato dagli unici che aveveo (o che ero costretto ad avre soltanto,praticamente non puoi fare questo non puoi andare li,la=niente amici)

                        perche' avevo commesso un "peccato"

                        di li son caduto in depressione,e mi stanno somministrando antidepressivi (maveral 50)per uscirne,i qauli danon dipendenza se sto 4 giorni senza prenderli quando li finisco e smarrisco la ricetta come adesso,mi vengono delle strane pulsazioni alla testa con giramenti di testa....

                        cmq ok vi lascio il 3d scusate ma le rligioni di massa mi danno un po' allo stomaco

                        anche in casa si litiga per i comandamenti,da bambino vedevo i miei genitori litigare perche' il presidente della sede locale diceva di sapere dallo spirito santo che peccavano o che dovevano fare questoo quello o smettere di fare quello e mi portavano i casini in casa

                        e pettegolavano su insinuazioni sulla mia vita privata da quando son arrivato a 14 anni
                        Last edited by Dante; 19-04-2005, 19:36:47.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dante
                          a beh allora dateci dentro col BB

                          cmq scusa....e che sai.....non riesco a toglermi l'idea delle donne bruciate io stesso sono stato emarginato dagli unici che aveveo (o che ero costretto ad avre soltanto,praticamente non puoi fare questo non puoi andare li,la=niente amici)

                          perche' avevo commesso un "peccato"

                          di li son caduto in depressione,e mi stanno somministrando antidepressivi (maveral 50)per uscirne,i qauli danon dipendenza se sto 4 giorni senza prenderli quando li finisco e smarrisco la ricetta come adesso,mi vengono delle strane pulsazioni alla testa con giramenti di testa....

                          cmq ok vi lascio il 3d scusate ma le rligioni di massa mi danno un po' allo stomaco

                          anche in casa si litiga per i comandamenti,da bambino vedevo i miei genitori litigare perche' il presidente della sede locale diceva di sapere dallo spirito santo che peccavano o che dovevano fare questoo quello o smettere di fare quello e mi portavano i casini in casa

                          e pettegolavano su insinuazioni sulla mia vita privata da quando son arrivato a 14 anni
                          ad ognuno la sua esperienza e premettendo che nn sono x la curia ricorda che nn è l'unica hce ha fatto fa cose poco simpatiche ... cmq se ne parli in altri 3d appositi come si è già fatto ...
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dante
                            beh allora tu che ci fai su un forum di BB?il precedente ha condannato il salutismo come insultante per il terzo mondo
                            il precedente era un grande amante dello sport e degli sportivi..

                            Commenta


                              #15
                              Questo sarà il penultimo papa !



                              Doc .... Doc ..... lo so che mi hai mandato nel futuro, ma sono tornato......sono tornato dal futuro !!!
                              Marty McFly a Doc del 1955
                              "Ritorno al futuro 2"


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎