Lo adoro!!
ROCKY : i trailers
Collapse
X
-
invece oggi ho visto su un settimanale la foto del mito arnold
oddio no schwarzy ma cosa mi combini!!
cmq quelle foto di sly risalgono mi sembra minimo a 5 anni fa niente da dire...
mi son sempre chiesto su sly...
ma al top della forma (direi giusto a rocky 4 anche a rambo 3 )quanto pesava?
all'incirca di braccio cm?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillonon sapevo che avevano intenzione di girare rocky 6..beh se cosi fosse non mancherà alla mia collezzione...il migliore per me rocky 1 per il lato umano della storia.
Certo, Rocky IV ai miei occhi di ragazzino di 8 anni era sembrato il non plus ultra della cinematografia moderna.....
Riguardandolo adesso, la forzatissima contrapposizione politica tra ex CCCP e Usa è un pò ridicola......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAnche secondo me per la storia più realistica e il non-inquinamento di Hollywood ,Rocky I era il migliore.
Certo, Rocky IV ai miei occhi di ragazzino di 8 anni era sembrato il non plus ultra della cinematografia moderna.....
Riguardandolo adesso, la forzatissima contrapposizione politica tra ex CCCP e Usa è un pò ridicola......
oddio non che abbia tutta questa simpatia per il comunismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceinvece oggi ho visto su un settimanale la foto del mito arnold
oddio no schwarzy ma cosa mi combini!!
cmq quelle foto di sly risalgono mi sembra minimo a 5 anni fa niente da dire...
mi son sempre chiesto su sly...
ma al top della forma (direi giusto a rocky 4 anche a rambo 3 )quanto pesava?
all'incirca di braccio cm?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Ci sono delle incongruenze.
ROCKY
Rocky vede Mary, una 12enne all'angolo della strada con dei ragazzi più grandi di lei. Quando le parla ha la sigaretta in bocca, ma quando si gira per portarla a casa, non l'ha più.
ROCKY II
Quando Rocky (dopo aver ottenuto il consenso di Adriana a combattere contro Apollo Creed) si allena e corre per le strade con dietro uno stuolo di bambini, durante la stessa corsa, a volte c'e' un sole splendente, e di conseguenza la sua ombra, a volte e' nuvoloso e grigio
ROCKY III
Nei primi due Rocky si dice che il suo allenatore è irlandese. In questo, invece, Burgess Meredith ha un funerale ebraico.
Durante la seconda ripresa dell'incontro Rocky VS Mr. T, Rocky ha un flashback della prima ripresa. Ma nella prima ripresa Rocky indossava una tuta gialla con una riga nera, mentre nel flashback usa una a stelle e strisce (che gli aveva dato Apollo).
ROCKY IV
Poco prima dell'inizio dell'incontro fra Apollo ed il russo, Apollo sale sul ring con i suoi guantoni bianchi. Poi fa la scenata del "Voglio te", a mo di Zio Sam e indicato con le dita, ovviamente libere. Cambio inquadratura ed i guantoni sono ancora su. Faccio notare, inoltre, che una persona da sola non riesce a ricalzarsi in alcun modo i guantoni da boxe.
ROCKY V
Il film ci fa supporre che incominci da dove era finito Rocky IV, ma suo figlio è invecchiato di molto, ha cambiato colore dei capelli ed ora è interpretato dal figlio di Stallone, Sage.
Cmq li adoro tutti... come forma fisica mi piace molto quella di RockyIII. Ottima anche quella di RockyIV ma forse troppo esagerata.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKAnche secondo me per la storia più realistica e il non-inquinamento di Hollywood ,Rocky I era il migliore.
Riguardandolo adesso, la forzatissima contrapposizione politica tra ex CCCP e Usa è un pò ridicola......
Avrò visto quel film almeno 2000 volte in tutti questi anni, lo mettevo la sera ed era come un continuo videoclip, ha una soundtrack incredibile quel film !!!
Comunque un epico, grande film, insieme ai grandi del passato, Rambo, Robocop, Predator, The Running Man {vedetevelo con Swarzy } ed Alien, che tempi...
A volte mi chiedo erano meglio gli anni '80 o quelli in cui viviamo?
La risposta che ricavo è tutti è due ovviamente...comunque gli esempi sovraelencati sono il top per quanto riguarda quei tempi per il cinema di genere action
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielanche io mi alleno con rocky 4 come colona sonora videoclip sia in lingua originale che in italianoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta