semaforo, lavavetri indiano, mi fermo lui arriva, gentilmente gli dico di non voler farmi lavare il vetro, e lui inizia a lavarlo, glielo ripeto e continua, avanzo e continua, gli do una portellata nelle gambe e scendo incazzato furibondo per dargli due manate ben piazzate, con la coda dell'occhio vedo un'ombra e mi accorgo di un'altra persona, mi giro e mi guardo attorno e vedo in vari punti dell'incrocio che c'erano molti loro connazzionali, insomma son stato fermo a veder cosa succedeva e poi me ne sono andato.
insomma fanculo sti deficienti, io sono gentile o quantomeno avverto però che ***** ! il bello è che se avessi reagito erano in due e dopo ne sarebbero arrivati altri, calcolando l'altruismo attuale dell'uomo medio italiano mi sarei ritrovato con semaforo verde tutti via ed io a vedermela con due e più teste di *****.
che nevrosi !
insomma fanculo sti deficienti, io sono gentile o quantomeno avverto però che ***** ! il bello è che se avessi reagito erano in due e dopo ne sarebbero arrivati altri, calcolando l'altruismo attuale dell'uomo medio italiano mi sarei ritrovato con semaforo verde tutti via ed io a vedermela con due e più teste di *****.
che nevrosi !
Commenta