***** avreste fatto ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

***** avreste fatto ?

semaforo, lavavetri indiano, mi fermo lui arriva, gentilmente gli dico di non voler farmi lavare il vetro, e lui inizia a lavarlo, glielo ripeto e continua, avanzo e continua, gli do una portellata nelle gambe e scendo incazzato furibondo per dargli due manate ben piazzate, con la coda dell'occhio vedo un'ombra e mi accorgo di un'altra persona, mi giro e mi guardo attorno e vedo in vari punti dell'incrocio che c'erano molti loro connazzionali, insomma son stato fermo a veder cosa succedeva e poi me ne sono andato.

insomma fanculo sti deficienti, io sono gentile o quantomeno avverto però che ***** ! il bello è che se avessi reagito erano in due e dopo ne sarebbero arrivati altri, calcolando l'altruismo attuale dell'uomo medio italiano mi sarei ritrovato con semaforo verde tutti via ed io a vedermela con due e più teste di *****.

che nevrosi !
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

bisosgna stare zitti.anch'io vivo a torino...mi è successo un fatto simile in pieno centro ...erano 2 auto piene di immigrati..con facce poco raccomandabili...la cosa migliore e stare zitti e mandare giù il rospo...sempre meglio di una coltellata o bottigliata in testa.
    xxx

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
      semaforo, lavavetri indiano, mi fermo lui arriva, gentilmente gli dico di non voler farmi lavare il vetro, e lui inizia a lavarlo, glielo ripeto e continua, avanzo e continua, gli do una portellata nelle gambe e scendo incazzato furibondo per dargli due manate ben piazzate, con la coda dell'occhio vedo un'ombra e mi accorgo di un'altra persona, mi giro e mi guardo attorno e vedo in vari punti dell'incrocio che c'erano molti loro connazzionali, insomma son stato fermo a veder cosa succedeva e poi me ne sono andato.

insomma fanculo sti deficienti, io sono gentile o quantomeno avverto però che ***** ! il bello è che se avessi reagito erano in due e dopo ne sarebbero arrivati altri, calcolando l'altruismo attuale dell'uomo medio italiano mi sarei ritrovato con semaforo verde tutti via ed io a vedermela con due e più teste di *****.

che nevrosi !
      Tratto lasciali perdere... ti fai lavare il vetro e nn gli dai i soldi.. Inutile incazzarsi, scendere.. alzare le mani... Nn gli dai le monete e cazzi suoi, tu l'avevi avvertito

E' anke vero però ke ti ritrovi col vetro più sporco di prima..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

ma che megastronzata...
        proprio una pirlata la sportellata nella gambe, un vero duro...
        poi l'altruismo degli italiani sarebbe darti una mano a pestare i marocchi?
        chissà che è il sottosviluppato...

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Sono d'accordo con Blaster....***** andarsi a picchiare per un vetro lavato, anche senza consenso, magari anche prepotentemente mi sembra esagerato....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

che nevrosi !
            A Torino ci sto anch'io...solitamente comunque gli indiani son pacifici, mi sembra strana questa sua insistenza...

Comunque basta che ti facevi lavare il vetro e andavi via.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• BATTEMAN
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 158
              • 22
              • 6
              • Gotham City
              • Send PM

Anche a me danno fastidio quando fanno quello che vogliono ...........ma se dovessi dare una sportellata a tutti quelli che mi infastidiscono, girerei sempre con uno sportello in spalla e ci sarebbe un sacco di gente amaccata !!!
              ...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit

Commenta

• trattoclip
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2175
                • 87
                • 1
                • Torino
                • Send PM

Blaster già sei prevenuto perchè ti poni la domanda chi è il sottosviluppato ? quindi in cuor tuo già crei distinzione e poi vieni a far le pulci a me

indipendentemente dalla portellata, che poi non è altro che aprire la porta mentre lui mi si era sdraiato sulla macchina, il punto è un'altro tu offri ed io accetto o no punto e basta, non tutti hanno una bella giornata ed io non l'ho avuta tanto bella (ho scoperto l'effettiva gravità della malattia di un mio genitore) l'umore non è dei migliori e ripeto io parto con educazione e dopo avergli detto due volte che non gradivo si chiude il discorso.

esagerata o no la reazione è stata quella che è stata, non ho fatto male a nessuno e perdipiù ho avvertito, non mi pare giusto che uno possa fare quello che vuole anche per un vetro, e poi ti chiedi perchè ragazzini di 10 anni ti ficcano quattro calci in pancia e ti derubano.

io voglio che si rispettino le mie decisioni come io rispetto quelle degli altri, la prevaricazione in qualsiasi ambiente, dal direttore incazzato al lavavetri non mi piace, e la odio con tutte le forze.

io il vetro non lo voglio lavato perchè in tal caso lo pago punto e basta (come ho sempre fatto)

blaster io non cerco altre mani per pestare, magari avrei cercato solo persone che mi difendessero in caso di rissa tutto qua, mica voglio forzalavorogratuita.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Tratto, la tua reazione è stata sicuramente esagerata.. soprattutto per come ti sei sempre mostrato qui sul forum... (ps. mi spiace tantissimo per il tuo genitore..)

L'invadenza dei lavavetri è notissima.. capita anke a me a tutti i semafori di dover fare musi duri e gesti ostili (ke nn mi appartengono) a questi poveretti ke tirano a campare in questo modo per evitare ke mi tokkino il vetro.. Se nonostante questo, il lavavetro ha deciso di compiere la sua opera, amen, scatta il verde e riparto senza dargli un soldo

Poi, nn tutti siamo uguali. Tempo fa ho assistito ad una scena simile.. ragazzotto sul mercedes con figona accanto.. il lavavetri accenna il lavaggio... lo sborone fa avanzare di scatto l'auto di qualke cm per allontanare il lavavetro ke insiste.. Il ragazzo apre lo sportello e lo minaccia di menarlo.. Dentro di me mi son detto ke se il demente metteva le mani addosso al lavavetri, sarebbe stato lui ad assaggiare un pò del mio "altruismo"

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

capisci la situazione Socio, la paura genera terrore e violenza, non sono miei gesti quotidiani anzi, ma in tali situazioni non mi ci sono mai trovato (parlo del mio genitore), reazione esagerata si certo, sono un pò nervoso ma non sono lucido e più di tutto non riesco a pensare con calma come ho sempre fatto.

violenza = paura, insicurezza perdita di punti di riferimento, insomma un cane in gabbia che non sa cosa gli accadrà ...........

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

tratto io avrei tirato dritto senza manco guardarlo in faccia, sei già stato troppo gentile nel dargli retta.
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

capisci la situazione Socio, la paura genera terrore e violenza, non sono miei gesti quotidiani anzi, ma in tali situazioni non mi ci sono mai trovato (parlo del mio genitore), reazione esagerata si certo, sono un pò nervoso ma non sono lucido e più di tutto non riesco a pensare con calma come ho sempre fatto.
                        Capisco la situazione (momenti del genere sono successi anke a me) e mi rallegro ke nn sia successo nulla di grave a quel semaforo, perkè purtroppo saresti anke stato dalla parte del torto

Spero ke per il tuo genitore si risolva al meglio

Commenta

• real_conan
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                          • 593
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

la reazione esagerata di trattoclip è portata dall'esasperazione..quando vivi in una città con oltre 100.000 immigrati.e parlo per esperienza.ho visto 2 marocchini rincorrere una ragazza per aggredirla.sono stato minacciato da una decina di marocchni perchè io attraversavo sulle strisce pedonali e loro passavano a tutta velocità,marocchini ai semafori che rompevano davano fastidio a una mia amica,colleghi derubati...ovvio che a un certo punto perdi la pazienza.
                          xxx

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da real_conan
                            la reazione esagerata di trattoclip è portata dall'esasperazione..quando vivi in una città con oltre 100.000 immigrati.e parlo per esperienza.ho visto 2 marocchini rincorrere una ragazza per aggredirla.sono stato minacciato da una decina di marocchni perchè io attraversavo sulle strisce pedonali e loro passavano a tutta velocità,marocchini ai semafori che rompevano davano fastidio a una mia amica,colleghi derubati...ovvio che a un certo punto perdi la pazienza.
                            Io queste cose le ho viste fare anke da teppistelli italiani... e quindi...?

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                              Io queste cose le ho viste fare anke da teppistelli italiani... e quindi...?
                              e quindi....è meglio punire degli italiani e riempire le carceri di quelli piuttosto che di extracomunitari
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

Working...
                              X