arieccolaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
    si lo so ora soffro paarecchio ma credo che il giorno della gara ci sarà la soddisfazione di aver fatto le cose per bene.... poi sul vincere è un altro paio di maniche... io sarò natural 100% e so quello che ho dato... se qualcuno sarà più geneticamente dotata o avrà avuto l'aiutino da casa fa lo stesso, io so quanto sono cambiata e quello che ho dato e sono contentissima, poi se vinco anche sarebbe il top...
    cmq recordati sempre che x te questa è la prima gara!quindi il risultato conta relativamente!

Commenta

• beaglefairy
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2004
      • 1036
      • 0
      • 0
      • Send PM

appunto... ti dico proprio questo sono strasoddisfatta di quello che sono riuscita a fare finora... e come andrò avanti... e quanto sono cresciuta nel frattempo... è un esperienza bellissima
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
        appunto... ti dico proprio questo sono strasoddisfatta di quello che sono riuscita a fare finora... e come andrò avanti... e quanto sono cresciuta nel frattempo... è un esperienza bellissima
        certamente! e poi ti forgia il carattere!! non è da tutti fare mesi e mesi a dieta....rinunciare anche ad una stupida pizzetta!

Commenta

Working...
        X