tu lyon di dove sei? hai fatto gare?
arieccolaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairytengo tengo
ora ho una settimana di scarica completa tipo suicidio poi vedremo cos'altro si inventa il mio preparatore...
io pensavo gli ultimi 10 giorni con ricarica 2/3 giorni prima della gara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairytu lyon di dove sei? hai fatto gare?
8 maggio debbo scegliere se Csen o IFBB magari anche AINBB ma il costo del tesseramento è troppo alto ed io sto scannatoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
per lyon io ero già tesserata fif ho pagao solo l'integrazione credo IFBB sarebbe un buon trampolino di lancio
per Ennio è una prova per vedere come reagisco e non rischiare di sbagliare la ricarica pregara
visto che è la prima gara che facciosiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyondi Roma
8 maggio debbo scegliere se Csen o IFBB magari anche AINBB ma il costo del tesseramento è troppo alto ed io sto scannato
ogni tanto lo incontro a lavoro e ci salutiamo...
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyper lyon io ero già tesserata fif ho pagao solo l'integrazione credo IFBB sarebbe un buon trampolino di lancio
per Ennio è una prova per vedere come reagisco e non rischiare di sbagliare la ricarica pregara
visto che è la prima gara che faccio
Cmq senti ti ha fatto già staccare con le polveri varie?!
scarichi mangiando solo carne e pesce?! x quanti giorni di fila!??
scusami se insisto ma mi interessa...
ennio
ps (se sono troppo ficcanaso puoi non rispondermi... )
Commenta
-
-
ho staccato lunedì scorso...
e mi mancno da morire
solo BCAA posto allenamento per il resto pollo tonno albumi e verdura verdura verdura cotta stracotta e strabollita...
ora fino a sabato e domenica mi sparo un kg di gelato alla fruttasiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyho staccato lunedì scorso...
e mi mancno da morire
solo BCAA posto allenamento per il resto pollo tonno albumi e verdura verdura verdura cotta stracotta e strabollita...
ora fino a sabato e domenica mi sparo un kg di gelato alla frutta
bhè è dura...cmq domenica ti rifai!
anche se io farei il grande sforzo di ricaricare con riso/patate/gallette...
lo sò...fa schifo...
ennio
ps ahhhhhh OKKIOOOOO, se ricarichi con il gelato stai attenta a non mangiarne tanto nello stesso pasto...rischi dolori di stomaco e dissenteria...
ricordati che sei da tanto tempo senza carbo...dai al fisico una botta insulinica assurda!Vacci cauta...NON rovinarti tutto il lavoro...Last edited by ennio78; 18-04-2005, 14:04:48.
Commenta
-
-
Enio cuginetto a chi ti riferisciCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
[QUOTE=ennio78]giusto che ti abbia fatto staccare...
bhè è dura...cmq domenica ti rifai!
anche se io farei il grande sforzo di ricaricare con riso/patate/gallette...
lo sò...fa schifo...
ennio
ps ahhhhhh OKKIOOOOO, se ricarichi con il gelato stai attenta a non mangiarne tanto nello stesso pasto...rischi dolori di stomaco e dissenteria...
ricordati che sei da tanto tempo senza carbo...dai al fisico una botta insulinica assurda!Vacci cauta...NON rovinarti tutto il lavoro...[/QUOT
in realtà anche riso gallette e patate sarebbero andati benissimo adesso come adesso solo la parola carboidrati mi provoca un principio di orgasmo... e le patate sarà una vita che non le mangio, me le ero scordate nei giorni di sgarro...
per la dissenteria, non ti preoccupare farò attenzione anche perchè sono reduce da una piccola influenza e ho già dato dato dato...
per il resto, terrò duro in realtà ho sempre così fame che anche il mio pollo con le verdurine è già un sollievo, l'importante è ingurgitare...
per il resto chiedimi ciò che vuoi... sono disponibilissima...(previo tangente ovviamente hahahaha)siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyin realtà ho sempre così fame che anche il mio pollo con le verdurine è già un sollievo, l'importante è ingurgitare...
Purtroppo non esistono compromessi o formule magiche...
Commenta
-
-
si lo so ora soffro paarecchio ma credo che il giorno della gara ci sarà la soddisfazione di aver fatto le cose per bene.... poi sul vincere è un altro paio di maniche... io sarò natural 100% e so quello che ho dato... se qualcuno sarà più geneticamente dotata o avrà avuto l'aiutino da casa fa lo stesso, io so quanto sono cambiata e quello che ho dato e sono contentissima, poi se vinco anche sarebbe il top...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
Commenta