I fondi vacanze si sono esauriti causa acquisto moto....quindi mi sa tanto che resto nelle mie zone (riviera adriatica)
dove???dove??dove???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80tu lavorassi la meta' di me...............ma che dico.........tu lavori la meta' di me..........
(sembra che faccio la maitresse )sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mai detto che non hai responsabilita' piu grosse delle mie, ma come ore di lavoro....
PS: dipende, a volte si fa notte, a volte no.
PPS: quella di non morire dietro la scrivania è stata una mia scelta.
Qualche tempo fa, in pochi mesi, sono morti due colleghi, miei coetanei, due alla scrivania ed uno in ascensore.
Allora mi sono detto "manco per sogno" (con altre parole ) ed ho deciso che la mia vita, la mia famiglia, valgono più di qualche euro in più guadagnato in più per potermi permettere qualche altra cosa superflua in aggiunta a tutto il superfluo che già ho.
Poi, nel tempo, ho scoperto questo forum, e lì ho capito che forse avevo sbagliato qualcosa
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPPS: quella di non morire dietro la scrivania è stata una mia scelta.
Qualche tempo fa, in pochi mesi, sono morti due colleghi, miei coetanei, due alla scrivania ed uno in ascensore.
Allora mi sono detto "manco per sogno" (con altre parole ) ed ho deciso che la mia vita, la mia famiglia, valgono più di qualche euro in più guadagnato in più per potermi permettere qualche altra cosa superflua in aggiunta a tutto il superfluo che già ho.
Poi, nel tempo, ho scoperto questo forum, e lì ho capito che forse avevo sbagliato qualcosa
Commenta
-
Commenta