Originariamente Scritto da ALEX2
tatuaggio nuovo: pareri, critiche ecc
Collapse
X
-
sergio sinceramente: fa proprio cagare quel tatooil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
tabata ho notato che sei molto competente, cosa ne pensi di costui? www.ac2.it
tale arturo capitolino è molto bravo ed è vicino la mia residenza... potrei farci una capatina anche io vorrei tatuarmi!
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio86il disegno è molto semplice... l'ho fatto rifare da una mia amica.
bber di spalle con sole davanti che crea le sfumatore d'ombra sulla schiena.
pareri???
andrà tra le scapole.... altezza 15 cm circa.
ovviamente l'originale è piu bello... questo è solo una bozza... ed è stato preso da un numero di olimpian's news dell'estate scorsa
tabata che ne dici?
Mad
Commenta
-
-
ragazzi saranno cazzi suoi se vuole tatuarsi un bber o un capitone..
l imprtante e che tu sia convinto
meglio lui che almeno gli da un significato a quel disegno
c'e' tanta gente che si fa tatuare una stronzata solo perche e di moda
se ti piace il disegno fattelo fare da uno bravo pero
Commenta
-
-
tabata le foto su quel sito ci sono... e sembra molto bravo.
visto che siete una mandria di sfigati/drogati/ciechi vi ripeto che QUELLO è SOLO UNA BOZZA, quello giusto ,che ho già dato al tatuatore, è un disegno stupendo con sfumature e proporzioni bellissime... se guardate bene quello di ora è anche un po sproporzionato... vedi avambraccio e polpacci per esempio.
quella bozza è stata fatta solo ed esclusivamente per far capire al tatuatore come lo vorrei in quanto l'originale non ha il sole davanti ma un altra fonte di luce (macchina del tempo) ed ai suoi piedi ha un bilanciere... che io non ho voluto!
se mi ricordo oggi pomeriggio scannerizzo la foto originale e ve la mando così vi fate un idea e la smettete di rompere il ca..o!
e poi potete dire quello che volete... mi piace e me lo farò, punto e basta"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Fatti disegnare Costanzo sulla pancia e la scritta "consigli per gli acquisti" sul petto...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio86ecco l'originale...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta