If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma quale ninja, che gia vuoi vednerla perchè non sai usarla...
pigliati un bello scuterone, poi ti tatui la scritta andriol sulla schiena oppure proviron
sei proprio un *****ne ... grasso pergiunta!!!
comunque... un tatuaggio già ce l'ho... mi piace da matti.
tabata io intendevo dire che non mi piacciono i tatuaggio troppo grossi... o perlomeno cose non sensate!
quello che hai in firma è stupendo... IO NON ME LO FAREI ma è stupendo!
quelli sulle braccia non mi piacciono proprio... di nessun tipo.
postami delle scritte dai... famme sto piacere ja!
comunque... un tatuaggio già ce l'ho... mi piace da matti.
tabata io intendevo dire che non mi piacciono i tatuaggio troppo grossi... o perlomeno cose non sensate!
quello che hai in firma è stupendo... IO NON ME LO FAREI ma è stupendo!
quelli sulle braccia non mi piacciono proprio... di nessun tipo.
postami delle scritte dai... famme sto piacere ja!
allora io ti consiglio di grare parecchio e di trovarti un vero artista
quello che ho in sign e di una tatuatrice che secondo me e' la migliore in italia..e se sei del nord valla a trovare
guarda che cosa riesce a fare
allora io ti consiglio di grare parecchio e di trovarti un vero artista
quello che ho in sign e di una tatuatrice che secondo me e' la migliore in italia..e se sei del nord valla a trovare
guarda che cosa riesce a fare
grazie mille tabata.
pescara è troppo distante da me... sono circa 200 km...
per il tatoo che devo fare io spenderei di più tra andata e ritorno che per il tatoo stesso.
sergio non hai capito una cosa..
per il tatuaggio vale la pena farsi anche 500km..
la differenza tra un tatuatore ed un artista e' enorme..e dato che ti rimane per tutta la vita ti ho detto tutto
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta