Originariamente Scritto da Punk84
Costantino .....?
Collapse
X
-
In effetti Bob Paris e' stato un' icona gay dei palestrati come noi ,e intorno alla fine degli anni 80 fu l'unico bb professionista a fare outing ,infatti conviveva con un altro bb biondo di nome Rod Jackson. Avevano fatto un servizio fotografico tra pose culturistiche e pose erotiche che all'epoca fece parecchio scalpore nel mondo del culturismo. Sicuramente qualcuno di voi avra' qualche ritaglio di Flex o Muscle & Fitness del tempo sopra il letto !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AoWdNmPsi giuseppe è bello pieno....45 di braccio ce li ha mi sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madoho conosciuto giuseppe ieri sera ho fatto gli ho fatto sicurezza ieri sera,45 non ci arriva al massimo può arrivare a 42 in generale non è che sia il massimo però ha di bello un gran petto molto denso e ben disegnato...
Commenta
-
-
sono del parere che costantino fa la sua discreta figura a causa della vaselina che dico vaselina barattoli di vaselina lampade e depilazione e nemmeno così gli si vedono gli addominalifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta