Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costantino .....?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Costantino .....?

    Ragazzi avete presente Costantino , quello lanciato da Maria Defilippi a Uomini e donne ? Secondo voi quel tipo di fisico è possibile raggiungerlo con un allenamento tutto natural? o c'è bisogno del classico "Razzetto" o almeno di creatina e proteine ?

    Chiedo a voi un parere visto ke il mio istruttore , che secondo me ci capisce ......vabbè lasciamo stare...., sostiene che quel tipo di fisico è possibile raggiungerlo con un allenamento assolutamente Natural.

    #2
    Originariamente Scritto da onepice
    Ragazzi avete presente Costantino , quello lanciato da Maria Defilippi a Uomini e donne ? Secondo voi quel tipo di fisico è possibile raggiungerlo con un allenamento tutto natural? o c'è bisogno del classico "Razzetto" o almeno di creatina e proteine ?

    Chiedo a voi un parere visto ke il mio istruttore , che secondo me ci capisce ......vabbè lasciamo stare...., sostiene che quel tipo di fisico è possibile raggiungerlo con un allenamento assolutamente Natural.
    Beh, come è adesso certo che è possibile, non è niente di speciale. Ha un fisico migliore l'altro pagliaccio suo amico. Quando era più grosso non lo ho presente. Certo, si può anche rinunciare agli integratori con una buona dieta.

    P.S.: Cmq spero per te che quello non sia il tuo ideale di fisico
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta


      #3
      Datemi una pistola, mettetemelo davanti e la sicurezza che nn vado in galera; gli sparo in bocca io.

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MadBebe
        Datemi una pistola, mettetemelo davanti e la sicurezza che nn vado in galera; gli sparo in bocca io.

        Mad
        Mi sa che ti devi mettere in coda
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da onepice
          Ragazzi avete presente Costantino , quello lanciato da Maria Defilippi a Uomini e donne ? Secondo voi quel tipo di fisico è possibile raggiungerlo con un allenamento tutto natural? o c'è bisogno del classico "Razzetto" o almeno di creatina e proteine ?

          Chiedo a voi un parere visto ke il mio istruttore , che secondo me ci capisce ......vabbè lasciamo stare...., sostiene che quel tipo di fisico è possibile raggiungerlo con un allenamento assolutamente Natural.
          certo che si può raggiungere un fisico anche migliore del suo naturalmente;

          comunque, chi assume le proteine o la creatina, è natural e non puoi definire la linea di demarcazione tra natural e non in base all'uso o meno di creatina, proteine aminoacidi;
          altrimenti, chi mangia tanta carne (vista la quantità di aminoacidi o creatina contenuta) non sarebbe più natural
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

          email csencatanzaro@hotmail.com

          "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

          Commenta


            #6
            Ho citato Costantino no xkè mi piace o lo seguo , anzi mi sta sul...., ma solo per rendere l'idea del fisico ke mi piacerebbe avere......avrei potuto dire qualsiasi altro nome.


            Cmq l'importante è sapere che facendo semplicemente palestra , senza chimica, si puo raggiungere quel risultato.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da onepice
              ......avrei potuto dire qualsiasi altro nome.
              Maurizio Costanzo

              Originariamente Scritto da onepice
              Cmq l'importante è sapere che facendo semplicemente palestra , senza chimica, si puo raggiungere quel risultato.
              Se fosse il contrario saremmo messi proprio male
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta


                #8
                Le cose migliori di Costantino ( non sono ****** , giuro ) sono l'altezza ( 1.90 ) e gli occhi.. per il resto , beh , ho il poster qui vicino attaccato sopra il pc di una collega e non mi pare nulla di stratosferico , anzi ..da quel che so è circa 80 kg e non è che sia poi tiratissimo , quindi se lo scanni per bene rimane un mucchietto d'ossa temo Ho l'impressione che il suo punto forte sia l'abbronzatura e l'olio spalmato ovunque

                L'altro ceffo invece l'ho visto dal vivo in disco e posso dire che sta veramente bene .. ed ha mille fighe dietro Ciononostante , credo che se uno è geneticamente dotato con qualche annetto d'allenamento lo può raggiungere.
                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                when you look in my eyes
                ..
                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da OceanWhispers
                  Le cose migliori di Costantino ( non sono ****** , giuro ) sono l'altezza ( 1.90 ) e gli occhi.. per il resto , beh , ho il poster qui vicino attaccato sopra il pc di una collega e non mi pare nulla di stratosferico , anzi ..da quel che so è circa 80 kg e non è che sia poi tiratissimo , quindi se lo scanni per bene rimane un mucchietto d'ossa temo Ho l'impressione che il suo punto forte sia l'abbronzatura e l'olio spalmato ovunque

                  L'altro ceffo invece l'ho visto dal vivo in disco e posso dire che sta veramente bene .. ed ha mille fighe dietro Ciononostante , credo che se uno è geneticamente dotato con qualche annetto d'allenamento lo può raggiungere.
                  e i kg di gel sui capelli nd'o limetti?
                  e la catenina da terrone?

                  Commenta


                    #10
                    costantino non è niente di eccezionale l'amico sta messo messo sia per massa che per tiraggio, un paio d'anni da natural mi sembrano un po pochini per arrivare a quel livello. ciao

                    Commenta


                      #11
                      sarà che il mio ideale di fisico è lontano anni luce, ma io in Costantino non ci vedo niente di che...quello che fa impazzire le donne (beato lui) sono gli occhi e il viso...grazie a madre natura, ovviamente

                      l'altro pure (Daniele?!?) ha un fisico leggermente meglio, ma non di tanto poi..

                      sia chiaro, stanno messi bene entrambi e non sto qui a criticarli (ci mancherebbe), ma il mio fisico ideale è ben diverso da loro due
                      No pain, no gain!

                      Commenta


                        #12
                        assolutamente niente per essere cosi'!!

                        anche se voi che citate creatina e pro in polvere come chissa' che mi fate davvero incaxxare...
                        come uno sminchiato in palestra che mi prende da parte e mi chiede un consiglio a voce bassa portandomi in un posto vuoto...
                        prende un barattolo e dico" sara' efedrina minimo..." e invece dei rozzissimi bcaa
                        ma andate a ca..re!!!

                        ma come si fa'?
                        lo avrei preso a calci nelle gengive !!!
                        comunque daniele ho visto una sua fotarelle recente con deltoidi tirati insomma il tipico da diureticuccio qua e' la,efe e forse ma direi di no qualche win
                        di quella combricola
                        notavo un certo giuseppe
                        e' sul liscio andante pero' mi sembra bello pieno potrebbe anche avere 45 di braccio ad un primo impatto...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          si giuseppe è bello pieno....45 di braccio ce li ha mi sa...

                          Commenta


                            #14
                            simpatici o antipatici a parte vorrei ricordare che Costantino nn sembra grosso xchè è alto e ora ha peso peso e forma, ma un tempo era pesantuccio (ed entrambi poco natural ... ma se ne è parlato troppo)
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              simpatici o antipatici a parte vorrei ricordare che Costantino nn sembra grosso xchè è alto e ora ha peso peso e forma, ma un tempo era pesantuccio (ed entrambi poco natural ... ma se ne è parlato troppo)
                              beh cmq una cosa va detta..
                              costantino paga quel tale of the tape che lo dava 1.90 x 80 kg addiriturra su rivista da cesso ho letto 76
                              io nn lo avrei detto
                              pensavo per l'altezza fosse sui 90 kg e che ai tempi che dici fossero kg di massa ben definita
                              magari sai che se una ragazzina legge che questo magari pesa 90 kg gli scade il suo idolo potrebbe anche essere una cosa studiata
                              per noi uno e 90 per 80 kg e' un conto
                              per quel mondo e' una cosa che sottolinea la presunta linea perfetta
                              sembra proprio un rapporto h-p consigliato dai dietologi
                              nn capiranno mai che si puo' arrivare ad essere 1.70 scarsi per 100 e passa kg come dexter jackson..
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎