TENKAI HEN-nuovissimo film cavalieri zodiaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido
    la laure in medicina l'hai presa al cepu,mentre parlavi agli uccelli con del piero
    nessun medico puo autoprescriversi nulla

pirla!
    se io faccio battute cattive,ho ragione io.il livello e' al di sotto della nostra ungherese in quanto il soggetto non sa cosa e' l'oggetivita'

da notare il continuo accopiamento "sesso o metafore riguardanti il" con il sarcasmo.

c'e' una chiara cattiveria' di sfogo...

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
      siamo di nuovo di fronte alla tecnica dialetica (di livello dell'eta' di 16 anni,oppure di persone della vecchia generazione poco alfabetizzata come la nostra archivista ungherese di 50 anni del nostro studio assunta con l'aiuto statale per l'inserimento sociale) di far finta di non capire per poi insinuare come vera tale affermazione

In quanto il termine autoprescriversi e' risaputo essere usato nei casi in cui una persona illegalemente decide di prendere qualcosa.

E' chiaro che il dottor avido si vergogna di parlare dei suoi problemi di erezioen dovuti ad ansia

io le consiglierei anziche' i vasodilatatori che viene a comprare con ricette false nella mia farmacia

una terapia psichiatria.Assieme a Dante.incontrarvi e curarvi assieme vi farebbe bene essendo l'uno il contrario dell'altro.
      prego il dottore in questione di recarsi al paese dove risiedo e di chiedere alla prima ragazza che incontra(e con ragazza intendo persona di piu che bell'aspetto)e chiedere se ho problemi di erezione......che meglio di loro puo confermare cio che dico

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

DANTE.....

AVIDO.....
        Sciopero

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

prego il dottore in questione di recarsi al paese dove risiedo e di chiedere alla prima ragazza che incontra(e con ragazza intendo persona di piu che bell'aspetto)e chiedere se ho problemi di erezione......che meglio di loro puo confermare cio che dico
          il soggetto continua a vantarsi pubblicamente della proprio prestazione
          e non e' ironia

questo conferma il transfer col paziente

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            DANTE.....

AVIDO.....
            MI80 se vuoi sollevare la mia capacita' dialettica vuoi dirmi chi e' la bella tipa del tuo avatar che mi faccoi una ricerca su di lei

grazie in anticipo

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73626
              • 2,390
              • 2,984
              • Italy [IT]
              • Send PM

solo ora mi riprendo dal tentativo di violenza del sig. dante.noto con mio rammarico che adesso ha un profondo stato confusionale che prima era soltanto latente e che ore è esploso in tutta la sua virulenza.lo scrivere lunghissimi post privi di senso rafforza le mie affermazioni.tra l'altro faccio notare che il dott miotto nn ha retto allo stress di tali post logorroici ed è scoppiato in lacrime.urge un consulto tra noi luminari x stabilire una terapia unica e sopratutto d'impatto pregasi l'eccellentissimo prof bebbo di unirsi al nostro tavolo di lavoro

Commenta

• avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                solo ora mi riprendo dal tentativo di violenza del sig. dante.noto con mio rammarico che adesso ha un profondo stato confusionale che prima era soltanto latente e che ore è esploso in tutta la sua virulenza.lo scrivere lunghissimi post privi di senso rafforza le mie affermazioni.tra l'altro faccio notare che il dott miotto nn ha retto allo stress di tali post logorroici ed è scoppiato in lacrime.urge un consulto tra noi luminari x stabilire una terapia unica e sopratutto d'impatto pregasi l'eccellentissimo prof bebbo di unirsi al nostro tavolo di lavoro
                in questo caso mi sa che dobbiamo ricorrere al dottor jppforse lui ci potra illuminare

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73626
                  • 2,390
                  • 2,984
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

in questo caso mi sa che dobbiamo ricorrere al dottor jppforse lui ci potra illuminare
                  ho saputo che è ad un convegno dal titolo: la roia e le sue sfaccettature.problematiche nel nuovo millennio

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

ho saputo che è ad un convegno dal titolo: la roia e le sue sfaccettature.problematiche nel nuovo millennio
                    porcaccia la troiona lurida.......che altri puo sostituirlo?

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73626
                      • 2,390
                      • 2,984
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

porcaccia la troiona lurida.......che altri puo sostituirlo?
                      nessuno,le sue competenze specifiche sono merce rara.agiremo tutt'insieme e dante nulla potrà!

Commenta

• Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

nessuno,le sue competenze specifiche sono merce rara.agiremo tutt'insieme e dante nulla potrà!
                        aiuutoooooooooooooooooooooooooooo

era meglio la terapia del dottor Bebbo,quella era la migliore...

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

senta sessuologo dei miei coglioni,il suo paziente non scherzava dicendo di essere gay,inoltre ha tentato piu volte di violentare il poveroDr Steel il quale è dovuto ricorrere a delle sedie per domare l'essere indemoniato che lo volevo sodomizzare

inoltre documenti scritti e conversazione registrate avvalorano la nostra tesi

da notare che il suo paziente inganna le donne dicendo di essere bellissimo
                          Si, la documentazione acquisita nel corso degli esami del soggetto fa ritenere che stia cercando di sfuggire alle terapie per il timore di dover intraprendere una vita normale, e tenta approcci col Prof. Avido in base alla "sindrome di Stoccolma".
                          Last edited by Bebbo; 18-04-2005, 18:44:36.
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Nel regno della fantasia
                            • Send PM

A questo punto sono costretto a rivedere quanto fin qui esposto, ed invitare a prendere in considerazione l'uso dei " preparati Piero" quali il Soyuz.
                            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

1
                              Dottor Bebbo,
                              che fuggire a una vita normale,delle sue terapie invece ero entusiasta di seguirle,anzi pure col rischio che apllicassi sovradosaggio
                              ripetendo le somministrazioni non solo prima di andare a letto ma anche appena sveglio e prima dei pasti,che come ogni dottore consiglia devono essere piccoli e frequenti.

2
                              Scusi Dottor Bebbo
                              ma secondo lei quale paziente non scapperebbe asodomie di elefanti con sabbia effetto carta da vetro da elefanti e trans?
                              Le sembra questo cio' che desiderano le persone normali?A me sembra sadismo da dottore pazzo

3
                              e poi cos'e' il soyuz?
                              Last edited by Dante; 18-04-2005, 19:20:49.

Commenta

• Dante
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 2209
                                • 12
                                • 0
                                • Send PM

E POI VOGLIO SAPERE CHI E' LA MODELLA DELL'AVATAR DI MI80

Commenta

Working...
                                X