If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rgazzi per aprire una farmacia cosa bisogna fare?
Si puo aprire una farmacia senza la laurea in farmacia ma mettendoci dentro come gestore un farmacista?
Credo di sì, è come aprire un centro estetico senza essere estetisti, l'importante è che il presidente della società sia un estetista ed in questo caso un laureato in farmacia.
ahahahah bella questa... se fosse così facile la aprirebbero tutti.
Per aprirla devi per forza comprarla e nessuno sarebbe così stupido da vendertela.
C'è un numero prestabilito di farmacie che è gestito dalla asl in base al numero di abitanti, un surplus è illegale. E' praticamente uno dei pochi sistemi feudali sopravvissuti in italia.
e infatti qui in italia...- farmacie e prezzi piu' alti coerentemente
cmq si,non importa chi e' che investe e trae i guadagni da un attivita',ma chi e' se possiamo dire il RESPONSABILE,o DIRETTORE TECNICO...
poi i soldi ce li puo' mettere anche un PASTORE TEDESCO (bello il gioco di parole)
e poi anche se io non ho intenzione di assumere farmaci,tuttavia...mi piacerebbe avere un farmacia lo stesso...sapere di avere li nell'armadietto tutti i piu' bei farmaci virilizzanti del mondo....sarebbe eccitante lo stesso...
Credo di sì, è come aprire un centro estetico senza essere estetisti, l'importante è che il presidente della società sia un estetista ed in questo caso un laureato in farmacia.
No. Il titolare della farmacia deve per forza essere un farmacista o prendere l'abilitazione in caso abbia fatto CTF.
Il titolare o direttore della farmacia deve curare che l'esercizio sia organizzato in modo adeguato al ruolo che la farmacia è chiamata a svolgere nella società, tenendo sempre presente la sua natura di presidio sanitario.
Un idraulico seppur miliardario non ha le facoltà per fare tutto questo.
No. Il titolare della farmacia deve per forza essere un farmacista o prendere l'abilitazione in caso abbia fatto CTF.
Il titolare o direttore della farmacia deve curare che l'esercizio sia organizzato in modo adeguato al ruolo che la farmacia è chiamata a svolgere nella società, tenendo sempre presente la sua natura di presidio sanitario.
Un idraulico seppur miliardario non ha le facoltà per fare tutto questo.
max_power
difficile da gestire certo...
ma è profitto assicurato. Nessuno in italia se ne accorge, poi rompiamo il ***** con le commissioni antitrust alle grandi aziende mentre non contiamo nemmeno che quasi tutta l'italia funziona così.
ma è profitto assicurato. Nessuno in italia se ne accorge, poi rompiamo il ***** con le commissioni antitrust alle grandi aziende mentre non contiamo nemmeno che quasi tutta l'italia funziona così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta