per andare a troie??
quale capitale dell' est mi consigliate
Collapse
X
-
lo sapevo che mi rispondevi tu e così
nonostante ciò ho aperto questa discussione
il fatto che ho fatto l'amante tante volte non vuol dire che non possa divenatre gay o andare a trans
io voglio provare un po di tutto nella mia vita
e voglio passare un week end nell' est
anche perchè 2 anni fa in un locale di riccione rimini da quelle parti cmq che si chiama disco chic mi è andata bene con una straniera dell'est non mi ricordo neanche di dove
quindi sono invogliato ad andare là
ps ma ce l'hai con me???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il professorelo sapevo che mi rispondevi tu e così
nonostante ciò ho aperto questa discussione
il fatto che ho fatto l'amante tante volte non vuol dire che non possa divenatre gay o andare a trans
io voglio provare un po di tutto nella mia vita
e voglio passare un week end nell' est
anche perchè 2 anni fa in un locale di riccione rimini da quelle parti cmq che si chiama disco chic mi è andata bene con una straniera dell'est non mi ricordo neanche di dove
quindi sono invogliato ad andare là
ps ma ce l'hai con me???
Hai letto i post della caffetteria ? Ti sto solo aiutando ad ambientarti prima che tutti ti diano del ******
Lo Chic a Riccione .. che localaccio Devi provare anche il Blow Up e il Life .. non serve andare ad est , vengono loro qui Anche se sono ormai un pò fuori età ( 26 ) anche quest'estate non me le toglierà nessuno ..così come il CarnabyLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
dai è carino
ho conosciuto pure uno dei proprietari quello coi capelli lunghi biondi
mi sa che si fa chiamare zazza na cosa del genere dicono di lui un graan chiavatore
sono andato anche al carnaabyl che tra l'altro mi è rimasto inpresso perchè in gita di classe 2000 mi sono preso certi passaggi da una mia amica di clesse ovviamente fidanzata
mentre al monamour un mio amico appassionato di trans mi ha presentato una cera mariana noto trans brasiliano e svariate tardone che depravati
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dimenticavo
A) C'è una densità di **** impressionante
B) Se vai in una discoteca trovi le ragazze nel rapporto 4:1 (ovvero 4 ragazze per 1 ragazzo).
Occhio però che non è un paese in cui si scherza o puoi permetterti di fare il coglione .
Commenta
-
-
Il prorietario dello Chich si chiama Zanza ed è un nano capellone che si circonda di sgualdrine straniere ed ha un alfa romeo di 30 anni fa color oro inguardabile...
Al Life c'erano dieci anni fa due miei amici australiani Adrian e Simon ed anche lì mignotte polacche a gògò....e poi c'era l'olandesina volante, la chiamavo così perchè dopo 5 minuti di chiacchiere lo aveva già in bocca, diciamo che lo succhiava al volosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIl prorietario dello Chich si chiama Zanza ed è un nano capellone che si circonda di sgualdrine straniere ed ha un alfa romeo di 30 anni fa color oro inguardabile...
Al Life c'erano dieci anni fa due miei amici australiani Adrian e Simon ed anche lì mignotte polacche a gògò....e poi c'era l'olandesina volante, la chiamavo così perchè dopo 5 minuti di chiacchiere lo aveva già in bocca, diciamo che lo succhiava al volo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta