Originariamente Scritto da Bebbo
sotto le lenzuiola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80mi spiace quegli aggeggi dovr'ebbero essere gru per sollevare il mio penone
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80mi spiace quegli aggeggi dovr'ebbero essere gru per sollevare il mio penoneOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Io ho iniziato a scopare a 18 anni saltuariamente ed a 21 in modo continuativo però ho recuperato tra i 23 ed i 25 anni, periodo in cui avevo circa due ragazze diverse a settimana più due fidanzate fisse.
Nonostante ciò mi sono sempre fatto moltissime seghe ma tante, tantissime.
Ora ho quasi 30 anni e mi masturbo di meno (sono svogliato) e scopo pochissimo perchè non mi dona più il gusto che mi dava una volta e perchè non mi tira più come prima.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekguarda il tuo avatar....io non ho parole
finocchio, io almeno la mia foto l'ho messa. Sono secoli che aspettiamo tutti le tue! Io posso parlare, la mia faccia è li che ti guarda, tu invece sei un punto interrogativo. Al quale io però ho già dato una risposta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu invece sei un punto interrogativo. Al quale io però ho già dato una risposta.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta