Originariamente Scritto da OceanWhispers
sondaggione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Che bel sondaggio.....il prossimo direi che potrebbe essere....che calzini usate di inverno......oppure, preferite le infradito o gli zoccoli?
PS: abs89 vbmenu_register("postmenu_979351", true);
Registered User
veramente tutti spiritosoni, comunque invece di sparare str****te abbiate il coraggio di dirmi come andate a letto vestiti e cosa combinate sotto le lenzuola
Ma ci fai o ci sei?
PPS: Ma ...........no, non può essere lui!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
E' luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stesso stile, si comporta come se conoscesse l'ambiente mentre risulta neoiscritto.. ha messo la data 89 perchè molto lontana dall'82 per trarci in ingannoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Non ne ho la più pallida idea di chi sia questo tipo dell'82. Io sono nato nel 1989 ed è la prima volta che bazzico in questo forum, l'ho scoperto ieri cercando notizie su Moreno Nannini, visto che ho letto su "Cultura Fisica" qualche cosa su di lui ed ero curioso. In ogni caso devo dire che eludete la mia richiesta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abs89Non ne ho la più pallida idea di chi sia questo tipo dell'82. Io sono nato nel 1989 ed è la prima volta che bazzico in questo forum, l'ho scoperto ieri cercando notizie su Moreno Nannini, visto che ho letto su "Cultura Fisica" qualche cosa su di lui ed ero curioso. In ogni caso devo dire che eludete la mia richiesta.....
Commenta
-
Commenta