Originariamente Scritto da Banjo
Borgo d'io e i suoi abitanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKIl Borgo è un Paese libero.
Sono benvenuti tutti gli utenti che abbiano partecipato al post sulla Poesia maledetta di Piero Nocerino con almeno 2 post, più altri membri aggiunti onorari, vedi Gei PP per la vicinanza spirituale,morale e sessuale al nostro sindaco, il sopracitato Piero Nocerino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77solo un gay come te poteva cogliere il doppio senso
è molto romantico... brò... t'inculiamo? E non essere pessimista... cerca di vedere metà ***** dentro, piuttosto che metà fuori.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanMa come no? La tua donna mi ha detto che non ti tira più... però io non ci credevo e mi ha mandato la foto che per ovvi motivi non posso pubblicare
ricordo che è ****** che prende e non chi da!!
dato che quando ci vediamo prendi sempre tu,il forcio non sono io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoalt
dato che quando ci vediamo prendi sempre tu,il forcio non sono ioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoalt
dato che quando ci vediamo prendi sempre tu,il forcio non sono io
Io ora posso tornare etero... cosa si fà per amore della verità!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanChe venga messo agli atti che il mio brò ha ammesso di essere ******!!! STEEL mio segretario, metti tutto a verbale.
Io ora posso tornare etero... cosa si fà per amore della verità!
ok io non so scrivere......ma almeno leggere......
tu non sei mai stato etero,mi hai sempre pagato in contanti per tutto!!
Commenta
-
Commenta