il giangi dove lo metti ?
Borgo d'io e i suoi abitanti
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da zupermanCos'è... un farmaco?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Il Borgo è un Paese libero.
Sono benvenuti tutti gli utenti che abbiano partecipato al post sulla Poesia maledetta di Piero Nocerino con almeno 2 post, più altri membri aggiunti onorari, vedi Gei PP per la vicinanza spirituale,morale e sessuale al nostro sindaco, il sopracitato Piero Nocerino.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKIl Borgo è un Paese libero.
Sono benvenuti tutti gli utenti che abbiano partecipato al post sulla Poesia maledetta di Piero Nocerino con almeno 2 post, più altri membri aggiunti onorari, vedi Gei PP per la vicinanza spirituale,morale e sessuale al nostro sindaco, il sopracitato Piero Nocerino.
C'era un tempo in cui il borgo era libero, si stava tutti insieme in compagnia, si eiaculava in completa armonia con la natura.
Poi è arrivata dal vicino oriente un'orda famelica di prostitute, capitanate dal magnaccio JPP il Glande.
Il borgo non aveva mai conosciuto la cattiveria e senza nemmeno opporre resitenza si è trovato con un capo di governo inflessibile. Tante leggi sono state scritte di suo pugno, tanto male hanno provocato e il dolore ed il peccato si sono infiltrati nella società.
Quello che tu vedi è solo un ricordo... apri gli occhi e combatti il nemico... oppure soccombi... a te la scelta.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKLo zoccolo duro del borgo: Steel,Mi80,Piero,Avido,Bebbo e BanjoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ormai è certo che tu e bendre mi amate e di conseguenza siete gay.in cambio di 1000 euro posso mandarvi una mia foto x spippettarvi.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ormai è certo che tu e bendre mi amate e di conseguenza siete gay.in cambio di 1000 euro posso mandarvi una mia foto x spippettarvi.
fallo,ma, in forma privata...per favoreil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ne guadagni abbastanza facendo il trans di notte
Cmq devi mantere le promesse
quindi ciuccialosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benderniente soldi
ne guadagni abbastanza facendo il trans di notte
Cmq devi mantere le promesse
quindi ciuccialoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77cioè la vuoi anche tu?
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta