Le origini
Lanciato in un razzo dal pianeta Krycchion mentre esplodeva sulla Terra, Zuperman fu cresciuto come un uomo comune e permeato da un senso di responsabilità morale da una coppia chiamata PieroNocerino e Jpp. Considerando le sue abilità viaggiò per il mondo per molti anni come Bill Gates per acquistare saggezza e esperienza prima di stabilirsi a Bodyweb come un reporter dello staff del quotidiano Bodyweb il Giornale. Il suo ruolo come giornalista lo ha avvertito di migliaia di emergenze durante gli anni e gli ha fatto conoscere Avido, la migliore giornalista della città. All’inizio Avido e Zuperman furono rivali ma più tardi si innamorarono e sposarono. Egli è considerato da molti la persona più influente della storia della Terra; un simbolo di speranza che altri eroi possono solo aspirare a divenire.[SUPEREROI] Le origini di Zuperman
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanLe origini
Lanciato in un razzo dal pianeta Krycchion mentre esplodeva sulla Terra, Zuperman fu cresciuto come un uomo comune e permeato da un senso di responsabilità morale da di speranza che altri eroi possono solo aspirare a divenire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanLe origini
Lanciato in un razzo dal pianeta Krycchion mentre esplodeva sulla Terra, Zuperman fu cresciuto come un uomo comune e permeato da un senso di responsabilità morale da una coppia chiamata PieroNocerino e Jpp. ..
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
TADADATADADAAAAAAAAAAAA!!!!!
MAH', MAH', COSA SENTONO LE MIE ORECCHIE????.......E' FORSE IL GRIDO D'AIUTO STROZZATO E RAUCO DI UNA PULZELLA CHE HA BISOGNO DI AIUTO!?!?!?!
...... a no mi sono sbagliato, era solo una scorreggia del mio vicino di casa!
ED ORA VIA VIA DOVE MI PIRTA IL VENTOOOO!!! ( del vicino ) CLAP CLAP clap clap clap clap........ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BATTEMANTADADATADADAAAAAAAAAAAA!!!!!
MAH', MAH', COSA SENTONO LE MIE ORECCHIE????.......E' FORSE IL GRIDO D'AIUTO STROZZATO E RAUCO DI UNA PULZELLA CHE HA BISOGNO DI AIUTO!?!?!?!
...... a no mi sono sbagliato, era solo una scorreggia del mio vicino di casa!
ED ORA VIA VIA DOVE MI PIRTA IL VENTOOOO!!! ( del vicino ) CLAP CLAP clap clap clap clap.....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
O la finite, o mi avrete sulla coscienza morirò dal ridere
PS: un posticino tra i villain per banned man non ci sarebbe?
Io lo vedo come un replicante, che si reincarna sempre in nuovi nick, sempre più idioti, cercando di distruggere il forum con il suo potere malefico: la supercazzatasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta