Originariamente Scritto da tabata
brutte fave come state?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioStasera passo da te al locale
ahahahahah dagli due colpetti anche da parte mia.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xnoto con nessuno stupore che passano i mesi ma voi restate sempre i soliti cdazzoni sfigati ciarloni cuiunazzi ghei di sempre.
p.s.FORZA JUVE e un saluto ai vecchi veri amici.
FORZA JUVE... ma tu hai amici? Se non si fa altro che parlar male di te quando non ci sei...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xnoto con nessuno stupore che passano i mesi ma voi restate sempre i soliti cdazzoni sfigati ciarloni cuiunazzi ghei di sempre.
p.s.FORZA JUVE e un saluto ai vecchi veri amici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioRicordalo quando la donna ti tradirà con un negrone di 2 metri e la ditta fallirà e quindi tornerai tra di noi invece di snobbarci così
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
1-non ho la donna.
ma mi va bien lo stesso,basta avere una cara amica che ti adora e che le va bene una storia solo di sesso....
2-TIèèèèèè...speriamo che la ditta vada sempre meglio,come è ora....
3-parlate di me quanto volete,me ne frega un cazz....
e cmq ne ho pure troppi di amici......
E NESSUNO ****** COME VO ATTRI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER X1-non ho la donna.
ma mi va bien lo stesso,basta avere una cara amica che ti adora e che le va bene una storia solo di sesso....
2-TIèèèèèè...speriamo che la ditta vada sempre meglio,come è ora....
3-parlate di me quanto volete,me ne frega un cazz....
e cmq ne ho pure troppi di amici......
E NESSUNO ****** COME VO ATTRI!
Non hai nemmeno la donna... hai tanti amici che a turno fanno sesso con te... ma i veri amici non sono quelli che t'inculano!
PS. e secondo me sei anche un pò interistaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioRicordalo quando la donna ti tradirà con un negrone di 2 metri e la ditta fallirà e quindi tornerai tra di noi invece di snobbarci così
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xecco ora ZUPERMAN de sta minchia con te non parlo più!!!!
-MAI DARMI DELL'INTERISTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
ECHECCAZZZZZZOOOOOOO....
QUESTO è TROPPO!!!!
cmq gira la voce che eri ******... secondo me non si può guarire... quindi sei ******.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xricorda che quà tutti danno del ****** a tutti....
e se li vedi dal vivo capisci che sono tutti veri froci....tranne uno IO!
ora vi saluto.......ALLA PROSSIMA
Stasera che farà la juve?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta