Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Euroderby Che Schifo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Euroderby Che Schifo

    MI VERGOGNO DA INTERISTA X QUELLO CHE E' SUCCESSO ALLO STADIO E CHIEDO SCUSA A NOME DI TUTTI.....


    Per la partita nn commento,anche perchè sarei poco obiettivo dicendo che:
    Sheva doveva essere espulso per una testata senza motivo a materazzi.....e poi dicono che il falloso è lui

    Come all'andata l'Inter ha giocato meglio,unico tiro del Millan gol.....vabbè che Silvio è il braccio destro di Dio xò.....

    La partita è stata vinta soprattutto da DIDA,che reputo il miglior portiere al mondo
    Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

    #2
    Originariamente Scritto da januarius
    MI VERGOGNO DA INTERISTA X QUELLO CHE E' SUCCESSO ALLO STADIO E CHIEDO SCUSA A NOME DI TUTTI.....
    mamma mia,io non ne posso+di vedere scene come queste.quì tutti parlano ma nessuno fa niente.quando la si fa una legge coi controcazzi x ste teste di *****?

    Commenta


      #3
      che e' successo?
      Sciopero

      Commenta


        #4
        A parte la figuraccia fatta dalla tifoseria interista (che pare fosse premeditata: in caso di risultato negativo a metà del secondo tempo sarebbe partita la contestazione contro la società facendogli prendere una grossa multa), januarius, non mi sembri molto obiettivo nella tua analisi.



        Sinceramente il Milan mi è sembrato in tutta la stagione di altro livello.
        Bisogna essere obiettivi: l'inter è più debole, lo dice il campionato, lo dicono i troppi scontri diretti che in un modo o nell'altro continua a perdere. La difesa fa ridere a confronto di quella del Milan, il portiere è inferiore e a centrocampo Zanettino e Cambiasso potrebbero essere all'altezza...ma gli altri? Van Der Meyde azzecca una giocata su 10, Kily, va beh dai passiamo oltre, Veron poi... affidare una squadra ad un giocatore rotto da un anno.... persino i tifosi del Chelsea ridevano come matti alla notizia che l'Inter voleva costruire una squadra su Veron, bastava andare sul forum inglese qualche mese fa e leggere i loro commenti... Davids, inutile e inutilizzato e cmq 32 enne logoro da tante battaglie.... e poi Emre, Karagounis la solita pletora di mezzi giocatori che non giocando mai (il greco non è male, a dire il vero...) non riescono nemmeno a entrare nella squadra. Solo in attacco avete abbondanza ma in fondo in campo ne scendono (o dovrebbero scendere...) in due. L'inter è una buona squadra ma non una squadra vincente, questo è quanto.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mi80
          che e' successo?
          Il ritorno dei quarti di Champions sospeso al 30' della ripresa per lancio di fumogeni dei tifosi interisti. Il Milan, ora in semifinale, conduceva 1-0 (Shevchenko)




          MILANO, 12 aprile 2005 – Il derby Inter-Milan finisce al 26’ della ripresa con i rossoneri in vantaggio 1-0, gol di Shevchenko. Un razzo lanciato dalla curva nerazzurra colpisce Dida dopo un gol annullato a Cambiasso. La decisione scatena il finimondo. Markus Merk dopo una decina di minuti decidere di sospendere momentaneamente la gara che riprende una buona mezzora dopo. Ma dura poco; gli imbecilli tornano alla carica e Merk dice basta. Una vittoria che il Milan stava conducendo a termine con una prestazione superlativa, contro un’Inter che ci ha messo anima e cuore, condannata com’era a rincorrere i rossoneri. La storia dell’incontro dice che il Milan va in semifinale, mentre l’Inter deve attendere il severo verdetto dell’Uefa: sconfitta e tavolino e squalifiche pesanti.

          Commenta


            #6
            solo un missile poteva fermare dida

            Originariamente Scritto da januarius
            MI VERGOGNO DA INTERISTA X QUELLO CHE E' SUCCESSO ALLO STADIO E CHIEDO SCUSA A NOME DI TUTTI.....


            Per la partita nn commento,anche perchè sarei poco obiettivo dicendo che:
            Sheva doveva essere espulso per una testata senza motivo a materazzi.....e poi dicono che il falloso è lui

            Come all'andata l'Inter ha giocato meglio,unico tiro del Millan gol.....vabbè che Silvio è il braccio destro di Dio xò.....

            La partita è stata vinta soprattutto da DIDA,che reputo il miglior portiere al mondo
            Ciao sono milanista penso si noti dal mio nick cmq...non devi vergognarti quelli sono teppisti non tifosi la testata di sheva non ho capito se sra xkè stava alzando gli occhi al cielo non capisco xkè hanno fatto vedere il replay una sola volta infatti non la giudico potrebbe essere stato un errore di movimento (non giudico se non vedo non è per difendere il mio idolo sheva..) cmq..si davvero vergognosa la cosa anche xkè se il goal era convalidato non recuperavate e con questo mi congedo..ciao e forza milan

            Juventus: itivinni a fantoculo
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sheva_tp
              Juventus: itivinni a fantoculo

              Commenta


                #8
                ahahhaahhaahah sei pure interista

                tifa max biaggi e l'inter...+ sfigato di te

                P.S:guarda che scherzo eh

                P.S:nello scherzo si dice sempre la verità

                Commenta


                  #9
                  Il milan è nettamente superiore.
                  Sheva ha fatto un grandissimo gol,
                  se non annullava il gol di cambiasso non cambiava nulla,
                  quei cretini che tiravano i razzi non sapevano che le loro fidanzate erano fuori con 3 senegalesi a testa!
                  sigpic
                  Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rave
                    quei cretini che tiravano i razzi non sapevano che le loro fidanzate erano fuori con 3 senegalesi a testa!
                    o forse lo sapevano ed erano incazzati x questo!

                    Commenta


                      #11
                      sicuro!
                      Cosa c'è di peggio di essere interista e cornuto?
                      sigpic
                      Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da januarius
                        MI VERGOGNO DA INTERISTA X QUELLO CHE E' SUCCESSO ALLO STADIO E CHIEDO SCUSA A NOME DI TUTTI.....


                        Per la partita nn commento,anche perchè sarei poco obiettivo dicendo che:
                        Sheva doveva essere espulso per una testata senza motivo a materazzi.....e poi dicono che il falloso è lui

                        Come all'andata l'Inter ha giocato meglio,unico tiro del Millan gol.....vabbè che Silvio è il braccio destro di Dio xò.....

                        La partita è stata vinta soprattutto da DIDA,che reputo il miglior portiere al mondo

                        attenzione shevchenko non ha dato la testata...ma i due dopo battibecco si sono affrontati faccia a faccia e materazzi sapeva gia cosa fare ossia aspettare il momento in cui i musi sarebbero venuti in contatto per boi buttarsi a terra come tarantolato..esibendo una clamorosa simulazione per far espellere il milanista..vatti a rivedere bene l'azione...in realta' e' una simulazione di quel ***** di Materazzi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da epico
                          attenzione shevchenko non ha dato la testata...ma i due dopo battibecco si sono affrontati faccia a faccia e materazzi sapeva gia cosa fare ossia aspettare il momento in cui i musi sarebbero venuti in contatto per boi buttarsi a terra come tarantolato..esibendo una clamorosa simulazione per far espellere il milanista..vatti a rivedere bene l'azione...in realta' e' una simulazione di quel ***** di Materazzi.
                          Sono d'accordo. E' stato Materazzi ad avvicinarsi a muso duro a Sheva.. e lui ha abbassato la testa per proteggersi il viso... "Testata".. ma smettetela...
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            sono sempre più schifato da questo calcio...
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Sono d'accordo. E' stato Materazzi ad avvicinarsi a muso duro a Sheva.. e lui ha abbassato la testa per proteggersi il viso... "Testata".. ma smettetela...
                              l'avesse fatto il marco naziona e giù tutti a dargli sotto

                              cmq sia, la CURVA e non la tifoseria interista è stata una vergogna
                              l'eliminazione ci sta tutta visto che il milan come dice il campionato e gli scontri diretti è più forte
                              abbassiamo la testa ed andiamo avanti

                              vergogonoso che a fine partita ne moratti ne facchetti abbia rimproverato quel gruppo di poveracci

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎