Grazie Del Link!!!!!!!!!!
SUPEREROI CERCASI... STIAMO FORMANDO l' "HEY TIM"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BATTEMANPorello!!!...è un pò vecchio e rinco!!!!
Era per quello che avevo pensato a MIOTTO!!!!
......E comunque mentre ero sulla BAT-TAZZA pensavo: e i cattivi??? Ad esempio chi è LEX RUTTOR????Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ci sono io.Io sono
DANTE IL DISSACRATORE
COLUI CHE DISTRUGGERA' LE RELIGIONI E IL VATICANO SOPRATUTTO
il mio superpotere e' l'ostia nera,materializzo tante ostie che si conficcano in bocca alla gente e gli succhiano tutta la saliva fino a farli morire disidratati (vi ricorda qualcosa?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteci sono io.Io sono
DANTE IL DISSACRATORE
il mio superpotere e' l'ostia nera,materializzo tante ostie che si conficcano in bocca alla gente e gli succhiano tutta la saliva fino a farli morire disidratati (vi ricorda qualcosa?)
Dante basta con gli allucinogeni.....
Commenta
-
-
DANTE IL DISSACRATORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIo avevo pensato di inserire questo avatar con questa sign, ma non so se tra i superpoteri sono ammessi la nevrosi gastrica e la schizofrenia
GRANDE BEBBO!!!!
DIREI CHE IL TUO SUPER EROE LO POSSIAMO CERTAMENTE ACETTARE!!!, MA ORA DEVO SENTIRE ANCHE DAL MIO COMPAGNO ZUP!!!!
IN EFFETTI ESSENDO UN CANE IO AVEVO PENSATO A KRIPTON IL CANE DI ZUPPERMAN, MA VISTO IL BELLISSIMO AVATAR POTRESTI ESSERE RUT-MAN!!!!
CHE NE DICI??
ED ORA VIA VIA SILENZIOSO COME UN ALCE MUSCHIATO!! CLAP CLAP clap clap clap clap .........ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
-
DANTE IL DISSACRATORE
MMMMM.....mi spiace, ma "HEY TIM" necessita di determinati requisiti:
1) un nick che faccia riferimento ad un suoper eroe
2) Avatar e potendo anche sign adeguate
3) Uno spitiro nobile, puro......e pirla!!!!...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BATTEMANGRANDE BEBBO!!!!
DIREI CHE IL TUO SUPER EROE LO POSSIAMO CERTAMENTE ACETTARE!!!, MA ORA DEVO SENTIRE ANCHE DAL MIO COMPAGNO ZUP!!!!
IN EFFETTI ESSENDO UN CANE IO AVEVO PENSATO A KRIPTON IL CANE DI ZUPPERMAN, MA VISTO IL BELLISSIMO AVATAR POTRESTI ESSERE RUT-MAN!!!!
CHE NE DICI??
ED ORA VIA VIA SILENZIOSO COME UN ALCE MUSCHIATO!! CLAP CLAP clap clap clap clap ......Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
DANTE IL DISSACRATORE
Pentiti o sarai spazzato via dall'umanità!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanDante ti combatteremo fino all'ultimo respiro!!!
Pentiti o sarai spazzato via dall'umanità!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantesaro' io a spazzare via voi,e poi ho una moto con due ventole dietro che se non c'e' un vigile non si accorge che l'amiga e' meglio del pc ma non tutti lo sanno per colpa vostra!MALEDETTI!
....Questo è un lavoro per......BATTEMAN!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO..........In pieno DELIRIO!!!!
....Questo è un lavoro per......BATTEMAN!!!!
Uniamo le nostre forze... anche fisicamente per combattere il male... il male infatti passa con un pò di vasellinaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanDa solo non potresti mai farcela... sei troppo giovane e inesperto... questo è un criminale incallito.
Uniamo le nostre forze... anche fisicamente per combattere il male... il male infatti passa con un pò di vasellina
La battuta sulla vasellina farò finta di non averla capita!
Ma allora per sconfiggere qual criminale incallito aspettiamo anche la venuta di RAT-MAN il nostro fedele compagno ratto, così gli ataccheremo anche la lectospirosi!!!!!!
................ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
Commenta