Originariamente Scritto da BATTEMAN
SUPEREROI CERCASI... STIAMO FORMANDO l' "HEY TIM"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanE tu non vuoi far parte degli eroi? Vuoi essere CAT WOMAN? Oppure L'UOMO BAGNO? WaterMan!!!
L'UOMO BAGNO mi piace, scelgo questoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIo sono Giulio, un supereroe il cui unico superpotere consiste nel Ciucciare divinamente
...................oppsss un lapsus, volevo dire come lo fà!!!...ED ORA VIAVIA NELLA NOTTE. COME UN PAGURO CON LA SCOGLIOSI!!....ZIT...zit...zit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
L'UOMO BAGNO mi piace, scelgo questo
Il tuo costume dovrà avere un WC sul petto!
Dobbiamo trovarne uno per il nostro amico Avido.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BATTEMANBEN, se vuoi fare l'uomo bagno ho già l'Avatar pronto!........davvero!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBanjo, spero ti piaccia... l'ho fatto con amore!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta