Originariamente Scritto da jaycutler1982
Ciccio Cosa Ti Farei...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84con tutti quelli cha hai ... sceglitene uno di quelli già essitenti e riga dritto, sta a te recuperare, sarebbe troppo facile ripetere tutta la storia ...GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982....e poi sono stanco di litigare,quando mi provocano va a finire che reagisco,vorrei essere un utente normale che fa solo domande di allenamento e riceve risposte
Se tu fossi normale e ti comportassi come uno normale forse ti risponderebbero pure a te, ma se mancano le basi per comunicare e' giusto che tu venga trattato per quello che sei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Se tu fossi normale e ti comportassi come uno normale forse ti risponderebbero pure a te, ma se mancano le basi per comunicare e' giusto che tu venga trattato per quello che sei.GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Allora,facciamo punto d'onore che nessuno lo inveisca più ( se non bonariamente in stile caffetteria ) , al massimo chi lo detesta lo ignori.
In cambio lui smette di dire cazzate e fare lo scemo e si tiene solo questo nick.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersAllora,facciamo punto d'onore che nessuno lo inveisca più ( se non bonariamente in stile caffetteria ) , al massimo chi lo detesta lo ignori.
In cambio lui smette di dire cazzate e fare lo scemo e si tiene solo questo nick.GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma come fai a sapre tutti quelli che banniamo? nn puoi, infatti hai ceffato ce ne sono altri ... alcuni nelle prossime ore/gg torneranno ... e cmq mi pare di averti risposto ... però fai come vuoi ... al max noi ti banniamo
A me stava simpaticosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta