Originariamente Scritto da Derek
Ciccio Cosa Ti Farei...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80si ma a me sembra sempre vivo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXPensavamo/speravamo tempo fa,che fossi tu in uno dei tuoi travestimenti virtuali...purtoppo non è così....esiste per davvero
E' stato un periodo di merda....
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi deve dire il prezzo!!!!GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982la vedi la ostilita'?Al primo nick non mi rispondevano....dal secondo in poi hanno incominciato ad insultare......ma di allenamento non parlano mai!!!!!Mi chiedo come mai vengo bannato solo io,spesso esagerano pure loro......da quando sono iscritto avete bannato solo un certo lebanner e un certo lothar......ma molti di piu' sono quelli che hanno violato le regole del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma come fai a sapre tutti quelli che banniamo? nn puoi, infatti hai ceffato ce ne sono altri ... alcuni nelle prossime ore/gg torneranno ... e cmq mi pare di averti risposto ... però fai come vuoi ... al max noi ti banniamoGRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982si',i miei cloni bodybuilder n 1,max muscle,Zlatan Ibrahimivic e cicciograziani86!!!!!!
p.s. segui il Derek's consiglio
Commenta
-
-
drugo potresti cancellarmi questo nick dal database e assegnarmene uno nuovo o permettermi di reiscrivermi con un altro?Siccome mi interessava sapere delle cose in allenamento se mi presento con questo nick non mi ripondera' nessuno,me lo hanno gia' detto....e poi sono stanco di litigare,quando mi provocano va a finire che reagisco,vorrei essere un utente normale che fa solo domande di allenamento e riceve risposte
-
Originariamente Scritto da Dereknon fare polemiche amico....
facciamo così ti banniamo tutti i nick e tu ti iscrivi con un altro e ti comporti da ragazzo normale.....GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982drugo potresti cancellarmi questo nick dal database e assegnarmene uno nuovo o permettermi di reiscrivermi con un altro?Siccome mi interessava sapere delle cose in allenamento se mi presento con questo nick non mi ripondera' nessuno,me lo hanno gia' detto....e poi sono stanco di litigare,quando mi provocano va a finire che reagisco,vorrei essere un utente normale che fa solo domande di allenamento e riceve risposte
-
Originariamente Scritto da Drugo84con tutti quelli cha hai ... sceglitene uno di quelli già essitenti e riga dritto, sta a te recuperare, sarebbe troppo facile ripetere tutta la storia ...GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta