Originariamente Scritto da memole76
Mi Avete Delusa,offesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da memole76se per un reggiseno è successo sto bordello, figurati per due chiappe con perizoma!!!
però ne varrebbe la pena..
se nn hai paura di farle.................mandamele in mail
Mi8_0@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76se per un reggiseno è successo sto bordello, figurati per due chiappe con perizoma!!!
però ne varrebbe la pena..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76apprezzare il fisico di una donna in tutte le sue forme, nn sapete proprio come si fa'..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80banjo sto piu su msn che a letto a dormire, dove caxxo sei???Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76apprezzare il fisico di una donna in tutte le sue forme, nn sapete proprio come si fa'..
Commenta
-
Commenta