Memole, come si fa a farsi fare uno sconto senza un complimento ?
Mi Avete Delusa,offesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPho periziato le foto,
ffhhh che noia ragazzi, non ne posso più di donneOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho periziato le foto,
ffhhh che noia ragazzi, non ne posso più di donne
o mio dio.......
senti.........forse sabato devo beccare adzeca,tu non farti vedere!!.....visto che ti sei stancato delle donne non vorrei che decidessi di provare altre strade.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
o mio dio.......
senti.........forse sabato devo beccare adzeca,tu non farti vedere!!.....visto che ti sei stancato delle donne non vorrei che decidessi di provare altre strade......."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido
o mio dio.......
senti.........forse sabato devo beccare adzeca,tu non farti vedere!!.....visto che ti sei stancato delle donne non vorrei che decidessi di provare altre strade.......Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidose te la prendi per ste cose........sai io quanto tempo fà me ne sarei dovuto andare..........
fai una ricerca in caffetteria con il mio nome e vedi che cosa ho passatto.........ovviamente li ho presi sul ridere poiche non erano fatti con cattiveria
dagli annunci erotici(mai fatti ovviamente).......allora stupro del gorillasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPEsci con Alessio? Ma è un po' una mezza ****, non è neanche bisex!
non è che vado la per uscire con lui......son gia da quelle parti......in piu mi ha chiesto un favore.......
che non sia bisex mi fa stare piu tranquillo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboQuesti me li sono persi
l'altro del gorinlla non mi ricordo.........so che c'èra pure piero in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Il gorilla non me lo ricord, l'annuncio erotico si.....
Stando allo scherzo sei diventato una delle colonne portanti di questo forum e del Borgo d'Io.....lo sai vero?
diciamo che l'esperienza non è stata piacevole.....
Commenta
-
Commenta