Originariamente Scritto da GIULIO
Mi Avete Delusa,offesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da memole76celebroleso nn rivolgermi più parola, nn postarmi più che con me hai chiuso.
la tua canzoncina su memole è stata squallida come la tua persona.
sai, sono una ragazza dolce che ama scherzare e ironizzare un po' su tutto..ma quando mi in***** perdo tutta la mia femminilità e divengo una bestia..la tua cattiveria e la tua volgarità non meritano altro che MI FAI SCHIFO!
game over.Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Cmq parlando seriamente,dalle foto non sembri cosi' "tonica"... sembri piuttosto "morbida"...non che la cosa mi dispiaccia,pero' vedendola in ambito fitness/body building magari un po piu tonica e definita non sarebbe male...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Cmq parlando seriamente,dalle foto non sembri cosi' "tonica"... sembri piuttosto "morbida"...non che la cosa mi dispiaccia,pero' vedendola in ambito fitness/body building magari un po piu tonica e definita non sarebbe male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONo no Ocean, non penso che ce l'abbia con me!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIONo no Ocean, non penso che ce l'abbia con me!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOHai ragione, forse da quando le ho detto che sei gay!!!!!!!
Cmq tu ti devi riunire a Flex per aiutarlo nel suo vecchio lavoro...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO'Azz mi sà che mi sono perso una puntata!!
Che lavoro faceva Flex??Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76Non si tratta così una ragazza. Scherzare, ok..ma esagerare come avete fatto voi NO. Parolacce, offese come se fossi veramente una *******.
NON SI FA' COSI'.
MEMOLE VI SALUTA PERCHE' A QUESTE OFFESE NON CI STO PIU'.
RAGA, D'ACCORDO CHE E' UN SITO POPOLATO DA FROCI... MA QUALCHE DONNA LASCIATELA! HO DETTO DONNA, NON TRANSAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta