memole quante storie sei in un forum di maschiacci!!! che pretendevi ???
Mi Avete Delusa,offesa
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
[QUOTE=OceanWhispers]Non si può che darle ragione.. va bene la goliardia ma dare addosso pesantemente ad un nuovo venuto non si fa
specialemtne quando ci sono ottimi vecchi utenti da tartassare
Il problema di sto forum è anche che se non dai addosso alla femminuccia ti offendono e ti danno del leccaculo,del derek ecc (derekuccio devi venire a s.stefano non dimenticarlo ).[/QUOT
con la ragione non ci faccio niente adesso perchè chi ha sbagliato crede di stare nel giusto.
e mi ha fatto male.
Commenta
-
-
[QUOTE=memole76]Originariamente Scritto da OceanWhispersNon si può che darle ragione.. va bene la goliardia ma dare addosso pesantemente ad un nuovo venuto non si fa
specialemtne quando ci sono ottimi vecchi utenti da tartassare
Il problema di sto forum è anche che se non dai addosso alla femminuccia ti offendono e ti danno del leccaculo,del derek ecc (derekuccio devi venire a s.stefano non dimenticarlo ).[/QUOT
con la ragione non ci faccio niente adesso perchè chi ha sbagliato crede di stare nel giusto.
e mi ha fatto male.
se ti fanno male delle parole scritte su un forum posso immaginare di che pasta sei fatta realmentePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese ti fanno male delle parole scritte su un forum posso immaginare di che pasta sei fatta realmente
Commenta
-
-
Però adesso non fare così per farti fare i complimenti
Ignora chi detesti,scusa chi riesci a scusare e tira avanti.. sappi che non otterrai considerazione lamentandoti a lungo , anche altre ragazze hanno abbandonato il forum e ben pochi si sono stracciati le vesti ,giustamente.
Penso che molti ti daranno ragione nel fatto che son andati pesante con te..d'altra parte ci hai messo del tuo con"postare la ****" , quindi.. ripeto , ignora chi ti ha offesa ma non piagnucolare,non otterrai il rispetto che cerchiLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francolosi ma anche tu che dopo 2 giorni hai fatto vedere le tue bocce su un forum....
Ma dai, mica aveva le tette fuoriOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francolosi ma anche tu che dopo 2 giorni hai fatto vedere le tue bocce su un forum....
e poi non fare il bigotto, volgare del ***** che non sei altro.
questo è il mio ultimo messaggio che ti scrivo, non meriti altra considerazione da me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, *****, siamo nel 2005, una foto in cui si vede il reggiseno. Capirai che sconcia!
Ma dai, mica aveva le tette fuori
Appunto..e poi non siamo su un forum su cui si discute di fisicità ?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da memole76sono una persona sensibile che nn tollera gli insulti gratuiti nè tantomeno commenti volgari. ci tengo alla mia persona.
ha ragione un pizzico di rispetto in+
non guasterebbe
poi ha postato anche le foto
lo sai che assomigli molto a camilla razonovich(si scrive così )
quindi sei ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersPerò adesso non fare così per farti fare i complimenti
Ignora chi detesti,scusa chi riesci a scusare e tira avanti.. sappi che non otterrai considerazione lamentandoti a lungo , anche altre ragazze hanno abbandonato il forum e ben pochi si sono stracciati le vesti ,giustamente.
Penso che molti ti daranno ragione nel fatto che son andati pesante con te..d'altra parte ci hai messo del tuo con"postare la ****" , quindi.. ripeto , ignora chi ti ha offesa ma non piagnucolare,non otterrai il rispetto che cerchi
grazie del consiglio
Commenta
-
Commenta